Home Videogiochi News Segui il PlayStation Showcase con noi in live su Twitch!

Segui il PlayStation Showcase con noi in live su Twitch!

Come riportato nell’ultimo articolo dedicato ai giochi presenti, mercoledì 24 maggio, alle 22, ci sarà il PlayStation Showcase di Sony, al quale reagiremo in diretta su Twitch.

L’evento avrà una durata di circa 1 ora e il buon MarcoMark” Corazza sarà in live assieme a AndreaMr. Geo” Peroni per assistere agli annunci dei giochi che verranno mostrati; in più, saremo online già dalle 21 con la classica stream del mercoledì su Black Ops 3 Zombies, per rivivere alcuni degli Easter Egg più celebri, oltre che alcune Custom Maps.

L’evento sarà un’importante vetrina digitale per scoprire ciò che attende i giocatori PlayStation nel prossimo futuro, ed è probabile che buona parte dell’evento sarà dedicato al reveal completo di Marvel’s Spider-Man 2, oltre che alla presentazione di giochi PS5 e PS VR2 in sviluppo dai migliori studi di tutto il mondo; i fan sperano poi di assistere ad altre sorprese, che potrebbero essere i nuovi giochi di Sucker Punch e Bend Studio. In quel caso, sappiamo già da tempo che lo studio sta lavorando a una nuova IP basata sulle idee del sequel scartato da Sony.

https://twitter.com/PlayStation/status/1658834831483060226

Vi aspettiamo in live su twitch.tv/uagna dalle 21 con BO3 Zombies e poi alle 22 con la reaction al PlayStation Showcase!

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425