Home Videogiochi News Dragon’s Dogma 2: ecco trailer e dettagli della presentazione di Capcom

Dragon’s Dogma 2: ecco trailer e dettagli della presentazione di Capcom

PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a far parlare di sé per grazie ad un evento interamente dedicato organizzato da Capcom.

Nella serata di ieri infatti, la casa di Osaka ha tenuto un appuntamento incentrato sull’atteso action RPG, annunciando non solo la data di uscita ufficiale, prevista per il prossimo 22 marzo 2024 su PC, Xbox Series X/S e PS5, ma anche un trailer ed altri dettagli riguardanti il gameplay.

Nel filmato, che trovate in calce, Capcom ha voluto illustrare Talos, un mastodontico gigante che saremo chiamati ad affrontare colpendo i suoi punti deboli, raggiungibili solo mediante scalata o volo. La trama sarà invece caratterizzata da due regni contrapposti, che sono obbligati a collaborare per affrontare la minaccia rappresentato dal drago. Naturalmente oltre alle missioni principali saranno presenti svariate attività secondarie, così come l’apprezzato sistema delle Pedine.

Che dire, sicuramente un prodotto che già si dimostra solido ed accattivante, per il quale ci aspettiamo ulteriori dettagli nel corso dei prossimi mesi, considerata l’uscita primaverile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft: annunciata la data del Meeting sul futuro di Xbox

Microsoft è pronta a rispondere ai clamorosi rumor dei scorsi giorni. Dopo...

8.4

[Recensione] Banishers: Ghosts of New Eden

Don’t Nod ha saputo abituare i videogiocatori a produzioni fortemente incentrate sulla...

Borderlands 4, annuncio imminente: Gearbox rivela il primo logo!

A sorpresa, Gearbox Software ha aggiornato la propria immagine di copertina sui...

Escape from Tarkov: patch 0.14.1.0, sono in arrivo le microtransazioni

Neppure Escape from Tarkov è stato in grado di sfuggire al demone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425