Dragon’s Dogma 2: il Director preannuncia novità in arrivo a breve


1 Gennaio 2023
Il nuovo anno potrebbe essere partito nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda le speranze dei videogiocatori.
Hideaki Itsuno, Director di Dragon’s Dogma 2 ha infatti recentemente pubblicato un post su Twitter dove, oltre a fare gli auguri a tutta la community, ha voluto spendere qualche parole per l’attesissimo titolo GDR. Stando a quanto riportato, Itsuno definisce il gioco “interessante” e promette novità in arrivo in tempi abbastanza brevi, forse anche giorni.
Ecco quanto esternato dall’artista nipponico:
“Felice anno nuovo. Lo sviluppo di Dragon’s Dogma 2 sta procedendo bene, sta diventando un gioco interessante. Rimanete sintonizzati per altre novità in arrivo!”
Happy New Year. Development of Dragon's Dogma 2 is progressing well. It's becoming an interesting game. Stay tuned for more news.
楽しいゲームが出来てきてます!#DragonsDogma #ドラゴンズドグマ pic.twitter.com/Mz6gOQhYtE— Hideaki Itsuno (@tomqe) December 31, 2022
Ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 sarà supportato dallo strabiliante RE Engine di Capcom, che garantirà senza troppi dubbi una resa grafica assolutamente di prim’ordine. Non ci resta quindi altro da fare che attendere, ma se il buongiorno si vede dal mattino, questo 2023 è partito con il piede giusto.

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.