Home Videogiochi News Dragon’s Dogma 2: il Director preannuncia novità in arrivo a breve

Dragon’s Dogma 2: il Director preannuncia novità in arrivo a breve

Il nuovo anno potrebbe essere partito nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda le speranze dei videogiocatori.

Hideaki Itsuno, Director di Dragon’s Dogma 2 ha infatti recentemente pubblicato un post su Twitter dove, oltre a fare gli auguri a tutta la community, ha voluto spendere qualche parole per l’attesissimo titolo GDR. Stando a quanto riportato, Itsuno definisce il gioco “interessante” e promette novità in arrivo in tempi abbastanza brevi, forse anche giorni.

Ecco quanto esternato dall’artista nipponico:

“Felice anno nuovo. Lo sviluppo di Dragon’s Dogma 2 sta procedendo bene, sta diventando un gioco interessante. Rimanete sintonizzati per altre novità in arrivo!”

https://twitter.com/tomqe/status/1609202757499592706?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1609202757499592706%7Ctwgr%5E9ab0c6a484731d6404198979e231f80ac180bc29%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fdragons-dogma-2-sara-un-gioco-interessante-dice-il-director-novita-in-arrivo.html

Ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 sarà supportato dallo strabiliante RE Engine di Capcom, che garantirà senza troppi dubbi una resa grafica assolutamente di prim’ordine. Non ci resta quindi altro da fare che attendere, ma se il buongiorno si vede dal mattino, questo 2023 è partito con il piede giusto.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425