Driveclub – Problemi per il DLC Ignition Expansion Pack

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Novembre 2014

Dal suo lancio, l’8 ottobre scorso, i giocatori di Driveclub hanno purtroppo trovato problemi e bug di ogni tipo e, nonostante Evolution Studios sia assiduamente al lavoro da quasi 2 mesi, gli intoppi faticano ad essere risolti. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato riscontrato con il DLC Ignition Expansion Pack.

driveclubcopertina3

Il pacchetto in questione è stato reso disponibile gratuitamente da ES per scusarsi di alcuni di questi problemi, come la componente online, ancora oggi una croce di questo gioco. Sembra però che molti utenti, che hanno scaricato il DLC, non riescano ad usufruirne. Il direttore di Driveclub Paul Restchynsky ha consigliato a tutti di re-installare il pacchetto, oppure di cancellarlo e scaricarlo nuovamente. Problemi anche per la compatibilità del volante T300 RS, che comunque verrà sistemata con una futura patch. Nessuna notizia, invece, per l’edizione PS Plus del gioco, e la domanda di molti utenti è ormai lecita: arriverà questa versione o è stata annullata del tutto?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.