Home Videogiochi News Dying Light – Techland regala un DLC per il rinvio del titolo

Dying Light – Techland regala un DLC per il rinvio del titolo

488

Il prossimo 27 Gennaio 2015 sarà rilasciato Dying Light, nuovo gioco in prima persona e open world, che sarà ambientato in una città invasa dagli zombie. Il nostro compito sarà quello di sopravvivere, utilizzando anche le nostre abilità da scalatori. Una meccanica interessante, aggiunta dagli sviluppatori inoltre è il ciclo giorno-notte. Se durante le ore giornaliere potremo girare più o meno liberamente per la città, la notte dovremo stare molto attenti agli zombie, che diventeranno più veloci e letali.

Non vedete l’ora di mettere le mani su questo gioco per uccidere migliaia di zombie? Bè se avete preordinato la copia fisica del gioco, saprete già che la software house ha rinviato l’arrivo di tali copie al 27 Febbraio 2015. Per cui, se volete acquistare il gioco prima di questa data, dovrete necessariamente acquistare il gioco in digitale.

Dying-Light-2

Tuttavia gli sviluppatori, per scusarsi dell’inconveniente, hanno appena annunciato che il DLC Cuisine & Cargo, e la modalità “Be the Zombie“, saranno scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti che acquisteranno il gioco, sia in versione fisica che digitale. Inizialmente infatti, il DLC in questione era disponibile solo per chi avesse preordinato l’Ultimate Survival Bundle. Una buona iniziativa dunque da parte di Techland per scusarsi dell’inconveniente. Vi ricordiamo che Dying Light sarà rilasciato su PS4, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione. Se siete indecisi sull’acquisto, potete leggere la nostra anteprima.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Developer Direct, spunta un quarto gioco segreto: sarebbe un indie promettente

Ieri Microsoft ha confermato la presenza di tre titoli al prossimo Xbox...

Cosa possiamo aspettarci dal 2026 di Sony e PS5

Una carrellata di pensieri e considerazioni su quello che potrebbe essere il...

La top 5 dei più giocati su PlayStation e Xbox nel 2025 in USA: domina Fortnite

Titoli troppo grossi, o mancanza di concorrenza efficace? Mat Piscatella, attraverso i dati...

Microsoft verso nuovi maxi-licenziamenti: a rischio anche la divisione Xbox

Microsoft Corporation si preparerebbe a una nuova ondata di licenziamenti su scala...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425