E3 2015 – Annunciato Fallout Shelter per dispositivi mobili

Di Diego "Lanzia" Savoia
15 Giugno 2015

Durante la conferenza all’E3 di Los Angeles, Bethesda ha annunciato Fallout Shelter, nuovo titolo della serie dedicato aFallout Shelter Uagna.it smartphone e tablet. Il gioco è già disponibile gratuitamente per dispositivi Apple, ma l’azienda ha comunicato che in futuro verrà rilasciata anche una versione per Android.

Il titolo, che non richiede una connessione a Internet per giocare è in pieno stile Fallout. Possiamo infatti creare, modificare e ampliare il nostro Vault, gestendo così abitanti, stanze, armi, abiti e molti altri contenuti, che potranno anche essere sbloccati, come per esempio la sala giochi ed il bar. Ma non è finita qui: si può infatti contribuire all’aumento demografico del nostro Vault, facendo innamorare tra di loro gli abitanti.

Un gioco che promette bene, e che vi consigliamo di scaricare, specialmente se siete appassionati della saga targata Bethesda Softworks!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.