E3 2015 – Data di uscita ed informazioni su Mirror’s Edge Catalyst

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Giugno 2015

Nel corso della propria conferenza all’E3 di Los Angeles, Electronic Arts ha svelato la data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst, insieme ad alcune nuove informazioni.

Il gioco arriverà il 23 febbraio 2016 su PlayStation 4Xbox One e PC.

Catalyst tratterà le origini della protagonista Faith, durante il suo passaggio da ragazza qualunque ad eroina che proverà a salvare la popolazione, aprendo loro gli occhi sulla reale situazione. Infatti la città è governata da Gabriel Kruger, che costringe i cittadini a vivere senza libertà e privacy.

Inoltre EA ha riferito che il titolo sarà un vero free roaming, senza caricamenti o livelli di intermezzo e che proporrà attività legate alla storia e missioni secondarie, come prove a tempo e altre sfide.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.