[E3 2019] Apex Legends: una nuova leggenda, data d’uscita della seconda stagione e tante novità all’EA Play!

Di Claudio Caudullo
8 Giugno 2019

Continua la diretta dell’EA Play e dopo aver visto le novità per Star Wars: Jedi Fallen Order tocca al Battle Royale targato Respawn Entertainment, Apex Legends! Scopriamo in ordine tutte le novità annunciate.

Prima di tutto partiamo con la Stagione 2. La Stagione 2 denominata Battle Charge verrà rilasciata il 2 Luglio ed  introdurrà una nuova modalità chiama Rank Mode, dove i giocatori potranno aumentare il proprio grado in 6 tier differenti, da Bronzo a Predatore. La durata della Stagione 2 sarà di 3 mesi, ed una volta raggiunto il livello 100, grazie alle nuove sfide settimanali, sarà possibile sbloccare una skin leggendaria della carabina!

Subito dopo viene mostrata una mitraglietta tutta nuova che si unisce al già variegato reparto armi di Apex Legends, stiamo parlando dell‘L-Star, arma già presente precedentemente in TitanFall. Avrà un grado leggendario e potrà essere trovata soltanto all’interno delle capsule di rifornimento. Non vediamo l’ora di provarla per saperne di più!

Mentre per ultima abbiamo lasciato la novità più succosa di tutte, la nuova leggenda! Il suo nome è Wattson, ed è un support che può creare delle barriere elettriche grazie a delle mine piazzate nel terreno.

Continueremo ad aggiornarvi su ulteriori novità legate al gioco, tenetevi aggiornati con noi!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II