the sims 4 island living
Home Videogiochi News [E3 2019] The Sims 4 – Arriva l’espansione Island Living

[E3 2019] The Sims 4 – Arriva l’espansione Island Living

Durante l’EA Play, Electronic Arts ha presentato nuove importati informazioni riguardo The Sims 4, quarto capitolo della celebre serie di simulazione di vita sviluppata da Maxis.

L’intera presentazione si è basata su Island Living, una nuova espansione in arrivo il prossimo 21 luglio. Come suggerisce il nome, il DLC è ambientata in un’isola paradisiaca in stile Maldive chiamata “Sulani“. Sull’isola sarà possibile svolgere tantissime attività. Ad esempio, per la prima volta in un The Sims, i personaggi potranno svolgere attività nel mare aperto, come nuotare, pescare o guidare moto d’acqua e barche. Ovviamente sarà presente anche la fauna marina (reale e non), tra cui delfini e sirene. Presente anche la possibilità di organizzare feste, party e barbecue sulla spiaggia, oltre a poter prendere il sole o costruire castelli di sabbia. L’espansione stringe un occhio ad ecologisti ed ambientalisti. Sulle spiagge di Sulani potremmo prenderci cura dell’ecosistema, raccogliendo plastica e spazzatura. Sull’isola troveremo anche un vulcano attivo che potrebbe eruttare da un momento all’altro, mettendo in serio pericolo i nostri Sims.

Oltre a tutto ciò, Island Living aggiunge tantissimi nuovi outfit e accessori, come costumi, parei e molto altro ancora.

La presentazione di The Sims 4 si è conclusa con l’annuncio della partnership con Moschino, che permetterà di avere un nuovo stuff pack brandizzato che andrà ad arricchire ancora di più il mondo virtuale dei Sims.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425