[E3 2019] Un nuovo trailer per Borderlands 3

Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Giugno 2019

Durante la conferenza Microsoft all’E3 2019 è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Borderlands 3, terzo titolo della serie sparatutto sviluppata da Gearbox Software. In particolare il trailer ha mostrato alcuni dei nuovi personaggi e alcune fasi della storyline. Ovviamente avremo a che fare con nuovi villain e nuovi NPC. Immancabile anche la grafica in cell shading, vero punto di forza dell’intera serie.

Prima di concludere con la presentazione del gioco è stato annunciato che, in attesa di Borderlands 3, tutti i possessori della Handsome Collection potranno scaricare da oggi un nuovo DLC gratuito dedicato a Borderlands 2. Vi ricordiamo che Borderlands 3 arriverà su PC, Xbox One e PS4 a partire dal prossimo 13 settembre.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.