EA Play e Xbox Game Pass, il matrimonio è arrivato anche su PC

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Marzo 2021

Dopo aver collegato i due servizi su console, Microsoft ed Electronic Arts annunciano che il matrimonio tra Xbox Game Pass e EA Play arriverà oggi anche su PC.

Nel ringraziare la community PC per la pazienza, il team di Xbox Game Pass ha approfittato di Xbox Wire per dare l’annuncio dell’arrivo di EA Play su Xbox Game Pass PC e Xbox Game Pass Ultimate, con alcuni dettagli sull’integrazione del servizio.

Vi riportiamo parte del comunicato stampa:

  • Oltre 60 tra i migliori giochi EA, come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed Heat, incluso i titoli di alcuni tra i franchise più popolari di EA come Battlefield, Madden NFL, Command & Conquer, e The Sims.
  • A partire dal Day One, gli iscritti potranno giocare al titolo Star Wars: Squadrons di recente inserito in lista, su PC e console. I giocatori potranno inoltre beneficiare di esclusive sfide in-game e rewards, contenuti speciali riservati ai soli membri e sconti sugli acquisti digitali effettuati attraverso Desktop (beta).
  • Accesso a fino 10 ore di versioni di prova dei franchise e giochi più amati come FIFA 21.

Gli abbonati a Xbox Game Pass PC e Xbox Game Pass Ultimate possono provare il catalogo EA Play senza alcun sovrapprezzo sul costo dell’abbonamento.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento