EA Play in forte sconto: abbonamento a 99 centesimi su Playstation e Xbox

Di Marco "Bounty" Di Prospero
26 Gennaio 2021

Electronic Arts ha annunciato che EA Play è in offerta per soli 99 centesimi su Playstation Store e Xbox Store. Ciò significa che la promozione è disponibile per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. In particolare, per godere dello sconto vi basterà recarvi nei rispettivi store ed effettuare l’acquisto dell’abbonamento mensile.

Acquista l’abbonamento mensile a 99 centesimi sul Playstation Store

Acquista l’abbonamento mensile a 99 centesimi sul Microsoft Store

In questo modo potrete godere di molti dei titoli EA ad un prezzo decisamente vantaggioso (qui la lista completa). Ovviamente, se siete già abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate non potrete godere di tale offerta considerando che l’EA Play è già incluso nel servizio lanciato da Microsoft. Al termine della promozione potrete decidere se smettere di utilizzare l’abbonamento o se, al contrario, abbonarsi per un ulteriore mese a 4,99 euro. Prima di concludere vi ricordiamo che l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 9 marzo 2021.

 

 

 

 



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento