Home Videogiochi News EA Sports FC 26 si mostra al mondo: ecco il trailer di presentazione

EA Sports FC 26 si mostra al mondo: ecco il trailer di presentazione

Electronic Arts si prepara a lanciare EA Sports FC 26, il nuovo episodio della celebre serie di simulazioni calcistiche.

L’uscita è attesa per venerdì 26 settembre, con disponibilità su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e sulla nuova console Nintendo Switch 2.

Il reveal ufficiale del titolo è finalmente arrivato, come dimostra il trailer in calce alla notizia per martedì 16 luglio. Intanto arrivano già le prime conferme sulle cover: nella Standard Edition spicca una coppia di talenti internazionali, ossia Jude Bellingham, stella del Real Madrid, e Jamal Musiala, giovane promessa del Bayern Monaco.

Protagonista assoluto della Ultimate Edition sarà invece Zlatan Ibrahimović. L’ex fuoriclasse di club come Barcellona, PSG, Inter e Ajax apparirà sulla copertina e sarà presente nel gioco con una carta leggendaria, a celebrazione di una carriera iconica nel calcio mondiale.

EA Sports FC 26: le novità

Nel trailer, EA Sports anticipa che in FC 26 troveremo dribbling più reattivi, un posizionamento IA più intelligente e movimenti più precisi ed esplosivi, il tutto basato sul feedback della community. I portieri ora reagiscono in modo più naturale grazie a un posizionamento migliorato, le animazioni sono più realistiche e i nuovi stili di gioco e ruoli dei giocatori ti offrono più modi per plasmare il gioco della tua squadra.

FC 26 introduce due nuovi preset di gioco, ognuno pensato per un modo diverso di giocare. La modalità Competitiva è pensata per gli scontri diretti in Ultimate Team e Club, con passaggi più rapidi, rimbalzi più efficaci del portiere e un controllo più diretto, mentre la modalità Autentica offre un’esperienza calcistica realistica a modalità come Carriera, con difensori più responsabili dal punto di vista del posizionamento, percentuali di successo realistiche sui calci d’angolo, mischie in porta realistiche e altro ancora.

Sono state implementate anche alcune novità sulla modalità Carriera, di cui abbiamo le prime informazioni:

Vivi la carriera da Manager come mai prima d’ora con le nuovissime Sfide Manager Live che dureranno tutta la stagione. Affronta una varietà di scenari reali e trame alternative, che spaziano da pochi minuti di gioco a più stagioni, e ottieni ricompense come Punti Stagione, Oggetti Vanità, ICONE ed Eroi da utilizzare nei club moderni. Inoltre, per la prima volta in assoluto, il mercato Manager vede le tattiche di squadra trasformarsi nel tempo man mano che nuovi allenatori prendono il timone, cambiando le dinamiche di ogni nuova stagione.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che i preorder di EA Sports FC 26 sono già attivi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

2 Commenti

  • Avete omesso che Ibra ha giocato nella Juventus , fate i giornalisti seri imparziali e non i tifosi .. vergogna .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

007 First Light: gli sviluppatori rivelano l’unica richiesta ricevuta da MGM

007 First Light, il nuovo gioco del franchise di James Bond dallo...

FromSoftware ha pubblicato l’aggiornamento 1.01.5 di Elden Ring: Nightreign

FromSoftware ha appena rilasciato l’aggiornamento 1.01.5 di Elden Ring: Nightreign, accompagnato dalle...

Nintendo ha migliorato ancora il gameplay di Super Mario 3D All-Stars su Switch 2

Dall’arrivo di Switch 2 il mese scorso, Nintendo si è impegnata ad...

Il Summer Party di Marvel Rivals è iniziato: una valanga di costumi estivi in arrivo!

La terza stagione di Marvel Rivals è in pieno svolgimento dopo l’aggiornamento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425