Electronic Arts si prepara a lanciare EA Sports FC 26, il nuovo episodio della celebre serie di simulazioni calcistiche.
L’uscita è attesa per venerdì 26 settembre, con disponibilità su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e sulla nuova console Nintendo Switch 2.
Il reveal ufficiale del titolo è finalmente arrivato, come dimostra il trailer in calce alla notizia per martedì 16 luglio. Intanto arrivano già le prime conferme sulle cover: nella Standard Edition spicca una coppia di talenti internazionali, ossia Jude Bellingham, stella del Real Madrid, e Jamal Musiala, giovane promessa del Bayern Monaco.
Protagonista assoluto della Ultimate Edition sarà invece Zlatan Ibrahimović. L’ex fuoriclasse di club come Barcellona, PSG, Inter e Ajax apparirà sulla copertina e sarà presente nel gioco con una carta leggendaria, a celebrazione di una carriera iconica nel calcio mondiale.
EA Sports FC 26: le novità
Nel trailer, EA Sports anticipa che in FC 26 troveremo dribbling più reattivi, un posizionamento IA più intelligente e movimenti più precisi ed esplosivi, il tutto basato sul feedback della community. I portieri ora reagiscono in modo più naturale grazie a un posizionamento migliorato, le animazioni sono più realistiche e i nuovi stili di gioco e ruoli dei giocatori ti offrono più modi per plasmare il gioco della tua squadra.
FC 26 introduce due nuovi preset di gioco, ognuno pensato per un modo diverso di giocare. La modalità Competitiva è pensata per gli scontri diretti in Ultimate Team e Club, con passaggi più rapidi, rimbalzi più efficaci del portiere e un controllo più diretto, mentre la modalità Autentica offre un’esperienza calcistica realistica a modalità come Carriera, con difensori più responsabili dal punto di vista del posizionamento, percentuali di successo realistiche sui calci d’angolo, mischie in porta realistiche e altro ancora.
Sono state implementate anche alcune novità sulla modalità Carriera, di cui abbiamo le prime informazioni:
Vivi la carriera da Manager come mai prima d’ora con le nuovissime Sfide Manager Live che dureranno tutta la stagione. Affronta una varietà di scenari reali e trame alternative, che spaziano da pochi minuti di gioco a più stagioni, e ottieni ricompense come Punti Stagione, Oggetti Vanità, ICONE ed Eroi da utilizzare nei club moderni. Inoltre, per la prima volta in assoluto, il mercato Manager vede le tattiche di squadra trasformarsi nel tempo man mano che nuovi allenatori prendono il timone, cambiando le dinamiche di ogni nuova stagione.
In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che i preorder di EA Sports FC 26 sono già attivi.
Avete omesso che Ibra ha giocato nella Juventus , fate i giornalisti seri imparziali e non i tifosi .. vergogna .
Hai ragione, è assolutamente vergognoso. Mancano anche Malmo FF, Milan, Manchester United e LA Galaxy. In effetti ogni volta che si parla di un giocatore bisogna elencare tutte le squadre in cui ha giocato, è per quello che non si fanno news su Amoruso e Cassano perché vengono troppo lunghe.
PS: sono caporedattore del sito e pure juventino, direi che la tua polemica è davvero senza senso.