Home Videogiochi Trucchi Easter Egg: Secondo bus su Tranzit – Black Ops 2 Zombies

Easter Egg: Secondo bus su Tranzit – Black Ops 2 Zombies

Il fatto che Tranzit non fosse altro che il primo tassello di un progetto più grande era già stato annunciato da tempo sul nostro canale Youtube.
Quello che però ci ha impressionato è la presenza di almeno due pullman nella mappa.

Ovviamente il team Treyarch non ha inserito fisicamente due pullman, almeno per ora, ma ha lasciato molti indizi che valorizzano questa teoria.
Il primo indizio si trova nella zona iniziale. Infatti, dove potrete raccogliere il manichino, troverete una cartina con gli orari dei bus.
La prima conclusione logica è la presenza di almeno due pullman. Infatti sulla cartina ne troviamo rappresentati due. Se il bus fosse solo uno non avrebbe senso disegnarne due.
La seconda conclusione, un po’ più elaborata, è la vastità di questa zona. Infatti, quella zona disegnata al centro, non è altro che la mappa Tranzit capovolta. Dettò ciò si possono notare due uscite che partono da alcuni punti di Tranzit. Questo avvalora l’ipotesi di futuri DLC in questa modalità e della presenza di più pullman.
La prima uscita si trova appena oltre la stazione dei pullman. Infatti si nota una strada che però è interrotta da un mucchio di rocce.
La seconda si trova prima del benzinaio. Infatti prima di arrivare nella prima tappa, si svolterà a sinistra rispetto alla strada principale che è interrotta da dei sacchi.

Questa uscita è quella più curiosa in quanto, prima di arrivarcisi, si incontra un cartello con scritto Day crossover to me ossia attraversami di giorno. Questo potrebbe indicare che il pullman che passa in quella zona è il bus A in quanto, negli orari, indica chiaramente No night service ossia che non c’è il servizio notturno. Dunque è molto probabile che in uno dei prossimi DLC ci sarà una nuova mappa ambientata di giorno (Tranzit è ambientata di notte).
Una delle possibili tappe di questi bus “aggiuntivi” potrebbe anche essere Nuketown. Infatti, dopo alcuni round, si sente il suono di un clacson che coincide con quello del clacson del bus di Tranzit. Purtroppo non si nota la presenza fisica di un pullman in Nuketown, ma lo si può comunque sentire.

Altro indizio è dato dagli orologi di Tranzit. Infatti tutti indicano lo stesso orario, 7:50 o 19:50. In ogni caso, nessuno dei due orari coincide con uno degli orari indicati sulla cartina. Questo potrebbe indicare che il pullman che circola in Tranzit ha come orario le 7:50 o 19:50, il pullman A conduca alla seconda uscita e il pullman B conduca alla prima uscita.
Questi bus probabilmente dovranno percorre tratti molto lunghi e quindi dovranno essere più veloci. A suggerire tutto ciò è l’immagine presente sempre nella prima zona. Infatti si vede un bus che, dalle luci posteriori, lascia due scie rosse. Ciò potrebbe essere causate dalle velocità elevate che possono raggiungere.
Qui potete trovare il video in cui riprendiamo tutti questi elementi e vi mostriamo anche quali sono gli indizi e dove trovarli.

Quindi il mistero si infittisce ancora di più e per questa ragione vi consigliamo di restare sempre aggiornati.
Uagna
Youtube
Facebook

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

47 Commenti

  • Io ho pensato di prednere il pass stagionale per i dlc di zombie… :D Spero proprio in un nuovo percorso di tranzit XD

  • uscirà verso la fine di dicembre per xbox e un mese dopo per Ps3 e pc (penso)

  • oi allora , io ho fatto l’easter egg di maxis ( xDDDDDDD ) però dopo averla fatta ho giocato con soltanto un mio amico che ha fatto l’easter egg di con me , però nn rimanevano quelle lucine rosse , sapete dirmi perchè ? D: ah e poi per andare avanti con l’easter egg , dovrò fare anche quella di richtofen ? :DDDDD

  • non vorrei sparare una gran putta**ta ma mentre facevo una privata molto lunga in nuketown 2025 ho sentito ad un certo punto un clacson che suona,avevo le cuffie ad un valore piuttosto alto quindi forse era un po’ basso e altri non l’hanno sentito o più probabilmente uno scherzo dell’udito,ma come ho detto in precedenza la partita era piuttosto duratura e forse se a zombie si sente a 25 round allora in multiplayer in (FORSE) 25 minuti;ribadisco che di questo non sono assolutamente sicuro.

  • ehm ma il poster ritrae un bus evvero che appare piu veloce ma e di notte quindi credo nn possa essere un altro bus almeno penso ??

  • Scusate una domanda ma siamo sicuri che tranzit sia ambientata di notte?
    se ci fate caso quando si percorre il tratto dalla 4° alla 5° fermata (sia a piedi che sul bus) se si guarda il celo si intravede il sole tra le nubi, se questo fosse vero allora non sarebbe tranzint la mappa ambientata di giorno?
    difatti se tranzit fosse ambientata di notte non si vedrebbe un gran che poichè la luce della luna non è abbastanza forte da poter penetrare le nubi e permettere di vedere.
    forse mi sto scervellando troppo XD ma ditemi che ne pensate e se quello che ho scritto è tutta una cavolata o no

  • Si è vero ma non è il sole altrimenti si vedremo in tutta la mappa, è un qualche strano fenomeno ma ne nella 4 ne nella 5 fermata si vede un minimo di luce, quindi niente sole
    Ovviamente un minimo di luminosità ci deve essere altrimenti si giocava a Slender xD

  • Secondo me il bus che si sente a nuketown e sotteraneo sembra strano ma una cosa coincide cioe la voce di Marltom nel bunker sotteraneo. Voi che ne pensate???

  • ciao a tutto lo staff uagna avete notato quanti soldi ha incassato questo gioco 1 miliardo in una
    settimana avete notato che e ripetivo che non ce niente di nuovo avete notato che gli zombi sono sempre piu forti del precedente avete notato che le mappe sono piccole avete notato che almeno la grafica la potevano migliorare non e cambiato niente anzi e peggiorato be mi dispiace
    ma questo gioco lo trovato noioso e ripetivo potevano fare qualcosa di meglio nella grafica
    be scusate ma e una mia opinione ma credo che la activision stia per chiudere a non lo dico io
    lo dice questo sito eurogamer almeno ci consoleremo con crysis 3 cordiale saluto allo staff

  • Nessuna news sulle luci presenti in città dopo l’easter egg? Su youtube un certo prototype ha scoperto che addirittura se ci si avvicina ad una porta appare un raggio di luce che sembra indicare qualcosa, posso linkare il video di youtube o no?

  • Ogni parere va rispettato. Posso darti ragione perlomeno in parte.
    Hai ragione, potevano far di più, la grafica non è stata portata avanti a sufficienza ma sicuramente è stata migliorata, spesso non si riesce ad valutare oggettivamente ma prova a giocare a COD Black Ops 1 e la differenza di grafica la vedi…
    Detto questo io personalmente promuovo a pieni voti BO2 per zombie, l’idea di inserire una campagna zombie, gli easteregg, gli intrighi insomma si vede che c’è un lavoro dietro e a noi questo piace.
    Nota dolente il multiplayer, forse è presto per dirlo ma attualmente la connettività e in generale la gestione del matchmaking è a dir poco scadente: disconnessioni ripetute dall’host, lag etc. Inoltre nonostante gli accessori siano numerosi ci sono poche armi!
    Detto questo promuovo zombie e sospendo il mio giudizio personale sul multiplayer (aspetto di vedere se fra un mesetto migliora).

  • Potrebbe centrare con il bus che c’ e in Nuketown zombi sembra pi futuristico. Io non ho quella mappa zombie quindi questa puo essere una scemenza… non so ma puo darsi sia piu veloce. Ciao a tutti.(ps. non mi fa mettere l accento sulle lettere)

  • ciao ragazzi io ed un mio amico questa sera ci colleghiamo per fare l’easter egg su tranzit, cerchiamo altri 2 ragazzi per fare una super partitona il mio id e’ supervenditore

  • secondo me usciranno insieme sia su xbox che su ps3 anche xk il pass satgionale su xbox costa 31 euro invece che 51, quindi il loro guadagno sul ftt che pagano l’hanno gia avuto …

  • scusate avrei una domanda: acquistando la premium di 52 euro sul ps store di bo2 ho direttamente i 4 pacchetti di bo2 quando escono??? perfavore rispondetemi

  • volevo sapere una cosa, comprando la season pass (quindi i quattro pacchetti completi) su PSstore, questi verranno scaricati automaticamente quando escono tramite un aggiornamento??? sono molto interessato alla modalità zombi tranzit e quindi ne volevo sapere di più su questi pacchetti !! Grazie

  • scusate ragazzi nn so dove scriverlo xD
    rispetto a black ops trovo difficolta nella modalita zombi
    metterete dei tutorial per sopravvivere??? grazie

  • scusate ragazzi ma nel video si vede che voi fluttuate e riuscite a vedere tutto come avete fatto?risp plz

  • Potrebbero c’entrare qualcosa le NavCard con il tragitto dei Pullman… Comunque aspettando le prossime DLC si vedrà sè il vostro ragionamento è corretto.. Ma comunque una cosa sicura che ho rilevato è che 2 pullman della stessa grandezza ( o quasi ) che si vede nella locandina non potranno mai starci tutte e 2 nella stazione; quindi si presume che avranno 2 partenze differenti che potrebbero coincidere con gli orologi nelle fermate. Ma come avrete notato gli orologi ci sono sono nel Diner e nel Deposito Bus, di conseguenza se ci dovrà essere un secondo bus che avrà degli orari prestabiliti questo svolterà in una strada che stà tra la seconda fermata e la fattoria. !

  • ho acquistato proprio poco fa il Season Pass, questo verrà poi scaricato dal gioco tramite un aggiornamento, oppure dovra essere scaricato il DLC dal PS Store appena uscirà per PS??? attendo risposta, grazie
    P.S. cmq aggingetemi, mi chiamo MyloXylo
    :D

  • comunque fare l’easter egg serve a qualcosa , in più a proseguire nella storia , stavo facendo la cassa e una luce rossa ( di maxis xD ) illuminava la cassa , avvolte , gli altri 2 amici nn lo vedevano perché nn la avevano fatta , si comunque dp averla fatta rimane l’easter egg !

  • Se notate appena il bus si avvicina all’uscita vicina al “Dinner” T.E.D.D. dice:”Errore,errore, navigatore in avaria, mantenere tragitto attuale, imposto ciclo fermate predefinito” e subito dopo all’inizio si un’altra frase dice: “Errore Transporter non operativo” quindi le 5 ermate che percorriamo di solito non sono altro che fermate predefinite perchè il navigatore di T.E.D.D. non funziona.
    Inoltre vi voglio far notare che T.E.D.D. nell’autobus B è malmesso, infatti sembra che le braccia gli siano state tagliate da qualcosa e comunque è ridotto davvero male!

  • Ho notato che in prossimità dell’m16 all interno della galleria c’è sul soffitto un lampione, oltretutto l’unico funzionante all interno del tunnel e se si osserva attentamente si nota che da quel lampione viene emanato una luce blu simile a quella della mistery box….forse centra qualcosa con la mistery bonx di nuketow? nel senso che la treyarch ci vuole dire che al di sopra del tunnel o nelle vicinanze c’è nuketown…boh

  • e anche che la tv dentro alla casa della fattoria se si preme il tasto d’azione emette come un rumore d’elettricità

  • scusate ma nn vi siete accorti che c’e un pullman in nuketown quello giallo, poi un altro indizio che ti fa capire che esiste un 2 bus e il fatto che fino a quando nn sali sul bus lui nn parte, quindi usano lo stesso gioco dei manichini di nuketown e per nn farlo scoprire nel gioco usano l’inganno della nebbia, lo so perche quando stavo facendo una partita con Warrior_Fabio ho visto che sia io che lui eravamo sul bus pur essendo da parti opposte. spero di essere stato d’aiuto saluto tutti!!

  • Mi dispiace deludervi ma ritengo davvero improbabile che Nuke venga implementata a TranZit come fermata e anche che il clacson che si sente su Nuke sia uno di Green run perchè i fatti di Nuketown zombi avvengono contemporaneamente al lancio dei missili di Moon (Tanto che quando si muore uno dei missili distrugge la zona). Quindi siamo in un anno molto precedente a quello in cui vivono Stuhlinger, Misty e gli altri, quindi non è possibile che ci fosse un autobus automatizzato.

  • io ho un idea su questi messaggi:secondo me la voce ke si sente alla fine è una specie di capo degli zombi ke dice ke Richtofen voleva salvare la razza umana(lo dice nei messaggi del suo Easter Egg)controllandola, il capo degli zombi dice di impedirglielo
    Anke se molto probabilmente sn solo cazzate vi prego nn ignorate il mio parere e cercate di darmi una risposta
    PS.C’è qualcuno ke mi può aiutare a fare l’Easter Egg?

  • Io intendo i messaggi, di quando dopo aver fatto l’Easter Egg di Rich, che manda la TV nella fattoria

  • Scusate ragazzi ma ragionate un attimo, allora….

    Se nuketown zombie si svolge nello stesso periodo in cui si svolge Moon, e noi in nuketown zombie ad un certo punto sentiamo il clacson del bus di tranzit… allora green run si svolge nello stesso periodo di moon?

  • wow incredibile e io che credevo che i due pulman sulla cartina erano solo di bellezza.a quanto pare ci sono due bus.ottimo lavoro uagna

  • e molto probabile che i fatti che avvengono in tranzit siano in contemporanea con quelli di moon,perchè in nuketown zombie si sente l’autobus di tranzit

  • Non so se vi e successo
    Ma mentre facevo una partita a tranzit solo al raund 9 il bus si e scontrato facendo un botto e l autista si e spento…non ho avuto tempo di uscire e vedere cose successo perche mi hanno chiuso e so morto
    PS e accaduto mentre attraversavamo il ponte ..se notate ogni volta l autista dice il ponte sta crollando.. Che sia crollato?

  • No, perche se vai in citta vicino alla porta posteriore del bar dove si costruisce la jet gun, ce un catrello con scritto Moon ed a destra del cartello se guardi dentro la recinzione ce un missile esploso, quindi non potrebbe mai essersi svolto nello stesso periodo

Commenti chiusi

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425