Ecco come sarebbe FIFA nell’universo di Cyberpunk 2077

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Luglio 2020

Come sarebbe FIFA nell’universo di Cyberpunk 2077? Una domanda che la maggior parte degli utenti non si è sicuramente posta considerando il genere completamente diverso dei due videogiochi.

BossLogic, l’artista che ha creato il wallpaper di Assassin’s Creed Valhalla in occasione del suo annuncio, sembra però aver pensato a questo cross-over creando una concept art di “FIFA 2077”. L’uomo ha infatti reimmaginato le fattezze di Neymar Jr. adattandole allo stile di Cyberpunk 2077. Come potete vedere voi stessi dal post Twitter, Neymar viene rappresentato con la maglietta del Paris Saint German (PSG) ma con una maschera e un occhio bionico, riprendendo gli innesti del mondo creato da CD Project RED.

Oltre a ciò il calciatore tiene in mano un misterioso globo che sprigione dell’energia gialla. Insomma un concept che ben si ispira allo stile di Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre 2020 mentre il titolo targato CD Project RED vedrà la luce il prossimo 19 novembre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento