El Shaddai: Ascension of the Metatron uscirà su Steam ad aprile

Di giangireds
17 Marzo 2021

El Shaddai: Ascension of the Metatron, inizialmente rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 ormai 10 anni fa, sta per sbarcare su Steam. Il team di sviluppo Crim ha infatti confermato che il titolo uscirà su PC a metà aprile 2021.

El Shaddai: Ascension of the Metatron combina molti elementi di generi diversi con la sua trama ricca e interamente da (ri)scoprire, con una gloriosa presentazione in stile anime che cambia drasticamente man mano che il giocatore avanza all’interno di un’esperienza fortemente ipnotica. Ciò che viene offerto in El Shaddai supera i confini del semplice gioco di azione, di strategia e platform: queste sono solo alcune delle sfide e dei pericoli che dovremo affrontare.

La storia è ispirata all’apocrifo libro di Enoc, e segue uno scriba alla ricerca di sette angeli caduti per impedire che una grande alluvione distrugga l’umanità. Viene aiutato nella sua ricerca da Lucifel, un angelo custode incaricato della protezione del mondo che esiste al di fuori del tempo, insieme a quattro arcangeli: Michele, Gabriel, Raffaele e Uriel.

Un titolo sicuramente interessante da recuperare, all’interno del quale potremmo ritrovare un’esperienza unica e originale. Ricordiamo che El Shaddai: Ascension of the Metatron uscirà su Steam intorno al 15 aprile.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento