Home Videogiochi News Elden Ring – Contenuti in arrivo nel medio-lungo termine: compreso anche Shadow of the Erdtree?

Elden Ring – Contenuti in arrivo nel medio-lungo termine: compreso anche Shadow of the Erdtree?

Elden Ring si avvicina rapidamente al suo secondo anniversario, e FromSoftware è attualmente al lavoro sulla prima grande espansione del gioco, Shadow of the Erdtree che tuttavia è caduta in un preoccupante silenzio radio. La mancanza di informazioni in merito al contenuto aggiuntivo ha infatti preoccupato molto gli appassionati, che si aspettavano da tempo aggiornamenti e addirittura la pubblicazione di una data di uscita.

Nonostante l’ultima notizia riguardante il franchise comprendesse il possibile sviluppo di un titolo mobile, nelle recenti ore Kadokawa Corporation ha pubblicato i propri risultati finanziari e, tramite questi, abbiamo modo di apprendere qualche dettaglio su FromSoftware ed Elden Ring.

Per quanto non vengano fatti richiami espliciti ai contenuti in esame, il colosso giapponese ha sottolineato come la software house capitanata da Hidetaka Miyazaki “Si impegnerà ancora di più per migliorare i guadagni sul medio e lungo termine.” Naturalmente ciò a cui si pensa immediatamente è la tanto attesa espansione Shadow of the Erdtree che potrebbe tuttavia non essere così immediata, se si prende alla lettera l’espressione temporale del “medio-lungo termine”.

Non ci resta quindi che attendere novità direttamente dalla bocca di FromSoftware. Nel frattempo, abbiamo scoperto che Elden Ring sta vivendo una nuova giovinezza su Steam, tornando a livelli molto alti di coinvolgimento.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425