Elden Ring: il trailer della storia ai The Game Awards

Di Chiara Ferrè
10 Dicembre 2021

Le voci sulla presenza di Elden Ring ai The Game Awards erano fondate. D’altra parte, l’uscita del nuovo titolo FromSoftware si avvicina, tutte le carte sono state scoperte ed è il momento di battere il ferro finché è caldo.

Durante la ricca cerimonia, Elden Ring si è mostrato attraverso un lungo trailer di quasi quattro minuti. Il video, doppiato anche in italiano, racconta le origini del mondo di gioco che ci troveremo a battere in lungo e in largo durante la nostra avventura. Il materiale in CG si conclude con il furioso scontro tra due semidei.

Elden Ring è stato ampiamente presentato nelle ultime settimane con tanto di varie collector’s edition, ed è in arrivo il prossimo 25 febbraio.

 

Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.


Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento