Home Videogiochi News Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree non uscirà a breve

Elden Ring: l’espansione Shadow of the Erdtree non uscirà a breve

Elden Ring è il gioco più premiatopiù concluso e più abbandonato del 2022oltre che a essere il Game of the Year dello scorso anno. Rilasciato il 25 febbraio 2022, l’action RPG continua a suscitare interesse e a guadagnarsi nuovi appassionati: i Senzaluce scorrazzano liberamente nell’Interregno alla ricerca di nuove avventure, condividendo il proprio viaggio con gli amici online e offline (e saranno destinati a proseguire, data l’espansione in arrivo).

Proprio a riguardo del contenuto aggiuntivo Shadow of the Erdtree, nelle recenti ore sono giunti alcuni dettagli, anche se non propriamente positivi. Tramite un documento finanziario rivelato da Bandai Namco, apprendiamo infatti che il DLC di Elden Ring sarà pubblicato nel medio/lungo periodo. Stando alle informazioni riportate, sembrerebbe che l’editore abbia intenzione di massimizzare i profitti generati dal titolo targato FromSoftware, tenendone così elevato l’interesse per maggior tempo.

Indubbiamente questa decisione va in controtendenza con la scelta di annunciare con così largo anticipo l’espansione, anche se probabilmente tutto fa riferimento alla volontà sopra descritta del publisher di continuare a tenere sulla cresta dell’onda il gioco ambientato nell’Interregno.

Coloro che si aspettavano quindi aggiornamenti a breve, purtroppo sono costretti a rimanere con la bocca asciutta (a meno che qualcosa non venga svelato in occasione della prossima Summer Game Fest).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425