Home Videogiochi News Elden Ring: lo speciale in arrivo su Edge fa impazzire i fan. Ecco come preordinarlo

Elden Ring: lo speciale in arrivo su Edge fa impazzire i fan. Ecco come preordinarlo

Il numero 367 di Edge, il magazine sul mondo del videogame proveniente dal Regno Unito, conterrà uno speciale di 16 pagine dedicato a Elden Ring.

Hidetaka Miyazaki in persona ha rilasciato una lunga intervista alla testata, nella quale spiegherà il processo dietro lo sviluppo del mondo di gioco, come si contrappone agli altri titoli FromSoftware e le sfide derivanti dall’impostazione open-world che caratterizza Elden Ring. Non mancheranno gli aneddoti divertenti: a quanto pare Miyazaki, ad esempio, non gioca mai ai suoi videogames prima che questi siano definitivamente ultimati.

Secondo le anticipazioni di Edge, l’intervista tratterà anche del personaggio ritratto nella maestosa illustrazione che caratterizza la copertina del magazine, menzionando anche in che modo lo scrittore fantasy George RR Martin (Game of Thrones) ha contribuito alla sua ideazione. Tra i tanti argomenti, si parlerà anche dell’importanza dell’Erdtree.

Si tratta sicuramente di un appuntamento imperdibile per i fan del titolo, che attendono con trepidazione l’arrivo di Elden Ring il prossimo 25 febbraio. La rete nelle ultime ore è già esplosa per la bellezza dell’illustrazione di copertina, tra commenti di ammirazione e stupore, meme e speculazioni sulla natura del possibile boss rappresentato.

https://twitter.com/ELDENRING/status/1471048254167076864

La versione fisica del magazine è andata sold out nel giro di poche ore, ma è ancora possibile accaparrarsene una copia in versione digitale al modico prezzo di nemmeno 6 euro a questo link. Il numero di Edge con l’intervista speciale a Hidetaka Miyazaki è in uscita il 30 dicembre.

 

Elden Ring Launch Edition - PlayStation 5
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425