Home Videogiochi Guide [Lista Trofei] Street Fighter 6

[Lista Trofei] Street Fighter 6

Potenziato da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l’esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre distinte modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Il nutrito roster di 18 personaggi permetterà di vestire i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.

Ricordiamo che Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.

Il significato della forza

Dopo innumerevoli battaglie e sforzi titanici, sei qui. È questa la fine della tua ricerca della forza? La risposta… è dentro di te.

Fai una faccia da persona tosta!

Dov’è la tua faccia? Trascina le chiappe alla creazione avatar e ripigliati! Peccato non si possa cambiare anche il tuo carattere del cavolo, già che ci siamo.

Questo è il Battle Hub…

Ah, sì. Ti do il benvenuto al Battle Hub. Non so cosa tu stia cercando, ma non fare complimenti e divertiti. È il motivo per cui è stato costruito, dopotutto.

Primi incontri

Inizia combattendo in un match nel Battle Hub. Non importa se vinci o perdi. Quello che conta è che accetti la sfida di fare quel primo passo.

C’è sempre tempo per allenarsi!

Cosa ne pensi di 30 match nel Battle Hub, ti intrigano? Se non ci sei ancora, vai avanti! Se vuoi diventare forte come un lottatore di sumo, niente timidezza sul dohyo!

Re del ring

Inizi ad abituarti alla concorrenza? Allora punta a vincere 30 match nel Battle Hub. Devi porti degli obiettivi se vuoi arrivare da qualche parte nella vita.

Una giungla di sorprese

Hai mai sentito parlare delle Battaglie estreme? Sono un po’ diverse dalle lotte normali, un po’ più selvagge. Provaci e lasciati guidare dall’istinto!

Addestramento estremo

Se non ti adatti, non duri neanche cinque secondi sul campo di battaglia. Combatti in 20 Battaglie estreme: l’allenamento perfetto per acuire il tuo giudizio.

Vittoria sopra la vetta

20 vittorie nelle Battaglie estreme. È una passeggiatina al parco per te, no? Schiaccia questa sfida e poi punta a vette ancora più alte! Bahahah!

Diventare l’avatar

Negli Scontri tra avatar, puoi combattere contro altri giocatori usando un avatar, un tuo alter ego. Provaci e goditi ciò che questo tipo di lotta ha da offrirti.

Rissa tra avatar

Niente mi fa andare su di giri più di una rissa tra avatar in carne e ossa! Dai, combatti in 20 Scontri tra avatar!

Lotta interiore

Una forma di combattimento alternativa con una via alternativa per raggiungere la vittoria. Vinci 20 Scontri tra avatar. Ma non fissarti sui risultati: fatti guidare dall’esperienza.

Ammira il podio

Se vuoi essere all’altezza dell’unico e solo Jamie Siu, ti conviene farti trovare subito alla linea d’inizio. Fai un tentativo con il Torneo!

Determinazione inossidabile

La determinazione di salire sul ring e combattere è ciò che tempra mente e muscoli, rendendoli acciaio! Partecipa a cinque Tornei e scoprilo di persona!

Dominare come un ninja

I ninja possono saltare intere rampe di scale alla volta, ma quando ti alleni non puoi saltare nessun passaggio. Vinci dieci Tornei. Non sarà facile, ma puoi farcela.

Veterana di guerra

Il kung fu è il risultato di un allenamento senza sosta. Se fai una cosa molte volte, ne vedrai i risultati. Succederà anche a te, quando avrai combattuto 100 volte nel Battle Hub.

Botte vecchia scuola

Sapevi che puoi giocare a giochi classici nella Sala giochi del Battle Hub? È vero! Le cassette e le cartucce saranno anche vecchie… ma sono ancora una figata unica.

Classica sfida classificata

Hai mai provato la Sfida classificata nella Sala giochi? Provaci! È importante mettersi costantemente alla prova, anche quando si tratta di giochi.

L’incanto della battaglia

Avere un pubblico cambia tutto… e trasforma una mera rissa in uno spettacolo emozionante. Assisti a un Match Battle Hub e ammira la gloria con i tuoi occhi.

Analisi di combattimento

Mentre combatti, devi analizzare costantemente la situazione. Assisti a una Battaglia estrema e affina la tua abilità di prevedere e reagire a mosse imprevedibili.

Guardare mi carica troppo!

Ah, non c’è niente di meglio di una lotta, uno contro uno, in carne e ossa! Se vuoi apprezzarla anche tu, vai a vederti uno Scontro tra avatar!

Ti do il benvenuto nella heya

Pare che il Battle Hub abbia dei club a cui puoi unirti. Proprio come una heya per il sumo! Dovresti entrare a farne parte! Oh, chissà se hanno il chanko nabe…

Il tifo deve diventare la tua forza

Hrrah! Lottare di fronte a una folla in delirio è un onore condiviso da tutti i wrestler! Dai, avanti, prova a ottenere anche tu un “Mi piace”!

Bisogna diventare famosi! Uwo!

Uwo! Il mio sogno è diventare famoso e rendere orgogliosa la mamma! Dovresti diventare una celebrità anche tu! Prova a ottenere 200 “Mi piace”, per iniziare!

Spirito d’incoraggiamento

Avere un supporto esterno è come avere uno spirito che ti aiuta. Non puoi vederlo, ma ti dà molta forza. Ottieni 600 “Mi piace” e ti sentirai così anche tu.

Piacere di conoscerti!

Quando ero un’agente, facevo milioni di domande. C’è molto da imparare dalla gente solo parlandoci: prova a fare due chiacchiere nel Battle Hub.

Analisi calcolatrice

Rivedere i video replay è un ottimo modo per imparare dalle lotte del passato. Guardale con un occhio calmo e soggettivo, farai delle scoperte incredibili.

Il titolo è mio, la vita è mia

Hai già ottenuto qualche titolo per le tue grandi gesta? Io? Pfft. Non ne ho bisogno. Sono Jamie Siu, cavolo!

Unirsi al branco

Un lupo solitario è forte, ma è ancora più minaccioso se ha un branco a sostenerlo. Quindi prova a farti degli amici!

Leader della moda

Gli abiti sono un mezzo di espressione. Sai chi non si cambia mai i vestiti? Gli animali. Fatti un favore. Cambiati.

Vuoi ballare e scatenarti?

Hai già provato a scatenarti alla Cabina DJ nel Battle Hub, bello? Crea il tuo ritmo personale e incendia la pista da ballo!

Sul grande schermo

Siediti vicino al grande monitor nel Battle Hub e vedrai un sacco di cose diverse. Cavolo… una volta c’ero io su quello schermo, a scatenarmi.

 

WORLD TOUR DLC TROPHIES

Pace nel vicinato

Devi aiutare chi ne ha bisogno. Cioè, è il segreto per mantenere la pace in città. Quindi vai là fuori e completa 22 missioni secondarie, ok?

Il legame dell’insegnamento

Una volta trovato qualcuno da chiamare insegnante, farai bene a cercare di rafforzare il vostro legame. Fai arrivare a 100 il legame con uno dei tuoi maestri.

La fine del viaggio

Oh, hai finito il World Tour, vero? Allora delle congratulazioni da parte mia sono d’obbligo. Mi auguro che il tuo viaggio sia stato significativo.

Abbandonare il nido

E l’addestramento di base si è concluso! Sei un pulcino lottatore a tutti gli effetti. È tutto nelle tue mani, da qui in poi. Divertiti!

Sole, pizza e hadoken

Ho fatto svariati lavoretti durante i miei viaggi e mi hanno tutti aiutato con l’allenamento. Dovresti anche tu lavorare part-time durante il tuo World Tour.

Una mossa da maestro

Qualcosa ti blocca la strada mentre passeggi in città? Ecco una soluzione semplice: falla volare via con una mossa maestro! Mh-mh-mmmh… Sono questi i piaceri della vita.

FIGHTING GROUND DLC TROPHIES

Il grand jeté delle 100 battaglie

Battiti in 100 match online nel Fighting Ground. Come, scusa? Troppo difficile? Se vuoi conquistare il mondo, è l’unica via possibile.

Le storie dei prodi

Devi proprio farti un giro al Fighting Ground e finire la modalità Arcade, bello! È ora di sentire le storie dei tuoi compagni lottatori!

Allenamento pratico

Hai già sentito parlare delle sfide delle combo, vero? È ora di esercitarsi con gli attacchi in sequenza. Voglio che ne porti a termine 45. Sarà una missione difficile, ma ho molta fiducia in te.

Pulcino della lotta

Sai che le rondini possono volare raggiungendo i 200 chilometri orari? Beh, anche loro erano dei rondinini, una volta. È solo una questione di pratica! Vai alla modalità Allenamento!

Codex luctatorum

Wow, hai visto quelle cose nella Guida ai personaggi? Che figata! Ci sono un sacco di info sugli stili di lotta e le mosse di tutti. Oh, sì, anche la Bushinryu ha un suo spazio, ovviamente.

Prendere l’iniziativa

Vuoi imparare le basi della lotta di strada? Beh, peccato, perché non sono dell’umore per prendere nuovi studenti. Vai a vederti i Tutorial.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425