Capcom ha annunciato un nuovo Fighting Pass per il suo popolarissimo picchiaduro Street Fighter 6, ma sono subito arrivate una valanga di lamentele da parte dei fan. Il motivo? Appare come una sorta di presa in giro per i fan storici.
Sebbene l’editore abbia promesso di migliorare questi Battle Pass periodici con contenuti più significativi, uno degli aspetti effettivamente più criticati di Street Fighter 6, l’artwork di questo nuovo pacchetto appare davvero come uno specchio per le allodole.
Nell’artwork del nuovo pass sono ben visibili personaggi come R. Mika e Ibuki, ma nessuno di essi è giocabile nel gioco.
Nel frattempo, il cast indossa fantastici abiti ispirati allo sport, nessuno dei quali è disponibile nel titolo, a parte l’Outfit 3 in stile street basket di Terry Bogard. Il Fighting Pass include invece alcuni nuovi colori EX per Rashid ed E. Honda, oltre ad alcuni oggetti per la personalizzazione dell’avatar e adesivi in-game.
Il video di presentazione, che vedete qui sotto, è stato subissato di lamentele: nel momento in cui scriviamo, sono presenti 1600 dislike a fronte di appena 2400 like, e nei commenti i fan stanno esprimendo tutto il loro dissenso.
Scrivi un commento