Fresco di annuncio, Kena: Scars of Kosmora è il secondo capitolo della saga di Kena di Ember Lab, che ancora una volta ha stretto una proficua collaborazione dei PlayStation Studios.
L’originale Kena: Bridge of Spirits era stato presentato come un titolo di punta per PS5, e Sony ha investito molto nel marketing per garantirne il successo.
Con il suo prossimo sequel, Scars of Kosmora, annunciato durante lo State of Play della scorsa settimana, il publisher nipponico ha aumentato i suoi investimenti, aggiungendo il titolo al suo portfolio PS Studios. Ciò significa che, sebbene lo sviluppatore Ember Lab rimarrà indipendente, il gioco verrà trattato come un gioco first-party, come accaduto a Death Stranding 2: On the Beach o Stellar Blade.
Scrivendo sul PS Blog , il co-fondatore Josh Grier è sembrato piuttosto entusiasta del contributo di PlayStation e di cosa significhi per il gioco:
La collaborazione con PS Studios ci ha permesso di creare un mondo ancora più vasto, costruito con un’enfasi su regioni progettate con precisione, una progressione ponderata e un forte senso di avventura. Siamo davvero entusiasti di condividere di più in futuro e non vediamo l’ora che possiate mettere le mani su ciò che abbiamo creato. L’accoglienza riservata a Bridge of Spirits è stata entusiasmante e speriamo di poter offrire ciò che tutti hanno amato del primo gioco e molto di più.
Il gioco sembra certamente un enorme passo avanti in termini di varietà, dettaglio visivo e scala. L’uscita è prevista per il 2026 su PlayStation 5 e PC.
Scrivi un commento