Home Cinema ESCLUSIVA: CALL OF DUTY diventa una serie live action! Ecco le prime immagini

ESCLUSIVA: CALL OF DUTY diventa una serie live action! Ecco le prime immagini

No, non è uno scherzo, e anzi è un’esclusiva non solo italiana ma mondiale per Uagna.it. L’insider Capo del Mondo, youtuber italiano che già in passato ha collaborato con noi, è stato in grado di fornirci i primi dettagli sulla serie live action di Call of Duty, insieme alle prime immagini di questo clamoroso progetto.

Alcune settimane fa siamo stati contattati dallo youtuber italiano Capo del Mondo, molto attivo e conosciuto nell’ambito della community italiana di Call of Duty negli ultimi anni. Noi stessi abbiamo collaborato con lui in alcune occasioni, come nel caso della celebre intervista al doppiatore italiano di Richtofen, Leonardo Gajo, che potete recuperare qui.

In quell’occasione, lo youtuber ci ha rivelato in anteprima assoluta le prime informazioni sulla serie live action di Call of Duty attualmente in produzione, il cui primo trailer è imminente. Abbiamo avuto modo di verificare le fonti, e possiamo confermarvi non solo che il progetto, ma anche che le immagini che vedrete di seguito rappresentano i primi scatti rubati alla serie TV.

Secondo quanto riferito, la serie live action si ispirerà principalmente all’universo della serie di Call of Duty: Modern Warfare, il popolare videogioco di Infinity Ward riproposto nel 2019 con un reboot dopo la storica trilogia per PS3, Xbox 360 e PC. Le immagini rivelano in effetti personaggi e atmosfere che richiamano proprio Modern Warfare, come potrete vedere di seguito.

Secondo quanto riferito, attualmente la serie non è stata ancora completata, ma i primi episodi sono già stati girati. La serie vedrà inoltre la partecipazione di alcuni doppiatori ufficiali del gioco, anche se non sappiamo quali nomi di preciso saranno coinvolti.

Vediamo nel dettaglio le immagini condivise con noi dall’insider. La prima, che avete anche visto nella copertina dell’articolo, ritrae l’inconfondibile capitano Price.

Nella seconda immagine condivisa, vediamo una ragazza dai capelli rossi che viene afferrata al collo. Secondo quanto riferito, si tratta probabilmente di un ostaggio che la squadra sta cercando di liberare, ma al momento non abbiamo altri dettagli.

Nella terza immagine, che trovate di seguito, possiamo dare un primo sguardo a Soap e Ghost. Per chi non li conoscesse, si tratta di due personaggi molto noti della serie Modern Warfare. Ghost in particolare è uno dei personaggi più amati della serie, ed è stato riproposto recentemente anche in Call of Duty MW2 alla fine dello scorso anno. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere inoltre il protagonista dello spin-off di Modern Warfare in uscita a fine anno.

La quarta immagine offre un primo sguardo a Shepperd, altro storico personaggio del franchise. Sarà un alleato o un nemico?

La quinta immagine mostra Ghost, Soap e Roach, in compagnia della ragazza che è stata probabilmente liberata dalla sua prigionia.

L’ultima immagine rivela infine un’occhiata più precisa a Roach, un altro personaggio ben noto di Modern Warfare.

La serie live action di Call of Duty, secondo quanto riferito, è un progetto molto ambizioso che sta coinvolgendo registi e case di produzioni italiane che hanno lavorato in passato anche con Amazon Prime Video ad altri progetti. Al momento non è però noto se la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming. È bene specificare che si tratta di una produzione italiana indipendente.

L’insider, che ha anche realizzato un video che potete trovare qui, ci ha riferito che un primo trailer della serie di Call of Duty è imminente.

Inutile dire che se questa serie live action di Call of Duty avrà successo, il team di produzione potrebbe interessarsi anche a un altro sogno proibito della community dello sparatutto Activision, vale a dire l’adattamento della saga di Call of Duty Zombies. Stiamo forse sognando? Per il momento, ecco le immagini in anteprima del progetto!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425