Yu-Gi-Oh! Trading Card Game, il World Champioship 2017 si terrà a Londra

Di Alberto Baldiotti
15 Maggio 2017

Dopo le svariate sfide dei World Champioship Qualifiers susseguitesi per garantirsi la qualificazione, il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! Trading Card Game si terrà a Londra, nello specifico tra il 12 ed il 13 Agosto.

I due finalisti dei Qualifiers dell’European Championship ed i due dell’Oceanic Championship saranno automaticamente qualificati a questo evento, mentre altri quattro posti saranno garantiti ai migliori giocatori europei. I duellanti con il maggior numero di World Qualifying Points in Germania, Francia, Italia e Regno Unito, uno per ogni nazione, acquisiranno il diritto di partecipare al World Championship di quest’anno.



Abbiamo parlato di:

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento