Home Videogiochi Exo Zombies Descent – Come sbloccare i 7 trofei segreti

Exo Zombies Descent – Come sbloccare i 7 trofei segreti

I segreti della modalità Exo Zombies sembrano non essere finiti con la mappa Descent, da poco approdata su Xbox One e Xbox 360 nell’ultimo DLC di Advanced Warfare, il pacchetto Reckoning. Nella prima stanza che aprirete, ovvero la Reception, è presente una curiosa struttura dorata circondata da 7 scompartimenti sui quali andranno posizionati dei particolari trofei. Onguno di questi trofei è riferito ad un’azione o ad una richiesta particolare che avete o dovrete soddisfare non solo su Descent, ma anche su tutte le vecchie mappe di Exo Zombies, dunque Outbreak, Carrier e Infection. In questa breve guida cercheremo di spiegarvi come prendere tutti i 7 trofei, o meglio recuperare i 3 trofei restanti. 4 dei 7 trofei totali infatti sono riferiti al completamento degli Easter Egg nelle specifiche mappe, quindi

  • Trofeo d’argento del bus di Outbreak: Completare l’easter egg di Outbreak
  • Trofeo d’oro dell’hamburger di Infection: Completare l’easter egg di Infection
  • Trofeo d’argento dello squalo di Carrier: Completare l’easter egg di Carrier
  • Trofeo d’argento del tridente di Descent: Completare l’easter egg di Descent

Ecco dunque cosa dovete fare per sbloccare i restanti 3 trofei

TROFEO D’ORO DEL BUS DI OUTBREAK

Per guadagnare questo trofeo dovrete ripetere quasi tutti l’easter egg di Outbreak, ma facendo attenzione allo step di raccogliere le 49 card dagli zombie uccisi. Per ottenere il Gold Reward di questa mappa, infatti, dovrete ottenere TUTTE le 49 card con attacchi corpo a corpo, quindi se ucciderete qualche zombie con le armi dovrete stare attenti a non recuperare quella particolare carta. Dovrete anche fare attenzione a non andare mai a terra, altrimenti il trofeo d’oro non vi verrà assegnato.

Fatto ciò, terminate l’easter egg di Outbreak, che stavolta avrà un finale diverso: mentre solitamente il mezzo volante della Atlas veniva colpito da un missile, stavolta questo riuscirà ad arrivare a terra, e la partita finirà automaticamente.

TROFEO D’ORO DELLO SQUALO DI CARRIER

Per poter recuperare questo trofeo dovrete ripetere uno degli step dell’easter egg di Carrier, in un modo leggermente diverso. Se ricordate, per recuperare uno dei tablet da inserire nel portellone uno step prevedeva di

  • Essere ubriachi (dunque recuperare la bottiglia presso l’Armeria)
  • Azionare le griglie rosse luminose
  • Dirigersi dall’altra parte della Moonpool e tornare alla stanza iniziale, senza toccare le griglie rosse

Il tutto in un tempo massimo di 4 minuti. Ebbene, per ricevere questo Gold Reward dovrete fare la stessa cosa, ma senza essere ubriachi e in un tempo massimo di 50 secondi. Il fatto di non essere ubriachi sarà particolarmente problematico, perchè non sarete in grado di vedere le griglie rosse sul pavimento. Dovrete quindi esercitarvi e andare per forza a memoria, e al contempo dovrete essere particolarmente veloci, perchè il tempo minimo per fare il tragitto si aggira intorno ai 42 secondi, e il limite di 50 è davvero basso.

TROFEO D’ORO DEL TRIDENTE DI DESCENT

Per sbloccare questo trofeo dovrete sconfiggere per l’ultima volta Oz, nella sua forma di mostro e durante la modalità Double Feature, che si sbloccherà dopo aver completato l’easter egg di Descent. Si tratterà di uno scontro molto impegnativo, ma che vi porterà alla conquista dell’achievement Double Tap e del trofeo d’oro che verrà posizionato nella reception di Descent.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425