Fable IV compare su Mixer: confermata la sua presenza all’E3 2019?

Di Claudio Caudullo
27 Maggio 2019

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle nostre previsioni che riguardavano la conferanza di Microsoft all’E3 2019, e tra le possibili sorprese avevamo inserito Fable.

E’ da un bel po’ di tempo che l’RPG pubblicato da Microsoft è sulla bocca di tutti, e si spera che quest’anno sia l’anno buono per un suo fantomatico ritorno, ritorno che è stato previsto da molti insiders che avrebbero svelato la sua presenza nella conferenza.

Dietro lo sviluppo di Fable IV (sempre secondo i rumor) si cela Playground Games, attualmente al lavoro su un RPG open world, e visto che lo studio è di casa Microsoft possiamo soltanto sperare che questo misterioso RPG sia proprio Fable.

Un’ulteriore speranza arriva da Mixer: la piattaforma streaming di Microsoft sembrerebbe aver aggiunto uno spazietto dedicato a Fable IV, per i futuri streaming dedicati al gioco.

Ovviamente stiamo pur sempre parlando di speculazioni che circolano sul web, per questo motivo ci toccherà attendere questi ultimi giorni prima dell’E3 2019. Vi ricordiamo che la conferenza di Microsoft si terrà il 9 Giugno alle ore 22:00; noi saremo qui a tenervi aggiornati con tutti gli annunci che verranno svelati!

Cosa ne pensate di un ritorno di Fable? Siete gasati quanto me? Fateci sapere.



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.