FACE OFF la nuova modalità multiplayer in Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
10 Maggio 2012

I produttori di Call of Duty non smetteranno mai di stupire il proprio pubblico, infatti a partire dal 15 maggio sarà possibile giocare ad una nuova modalità multiplayer denominata “Face Off” all’interno di Modern Warfare 3.

Face Off è la modalità ideale per chi vuole giocare in piccoli gruppi, infatti si potranno organizzare esclusivamente sfide 1VS1 o 2VS2 in due nuove mappe che si potranno scaricare gratuitamente. Entrambe le mappe sono di dimensioni ridotte in modo da non abbassare il livello di frenesia che caratterizza Modern Warfare 3 e si chiameranno Aground ed Erosion. In Aground saremo catapultati in Scozia e piu’ precisamente tra le insidiose pareti di roccia che caratterizzano il paese e i resti di una vecchia nave da trasporto mentre in Erosion combatteremo tra le rovine del Mediterraneo ed antichi aquedotti, circondati dai resti delle rovine Romane costruite 2000 anni fa.

Aground

Erosion

“In essa non passerete il tempo a correre lungo la mappa alla ricerca dei nemici, arriverete allo scontro abbastanza velocemente” queste le parole di Mark Rubin, executive producer di MW3, riferendosi alla nuova modalità Face Off che sarà disponibile, come già detto, a partire dal 15 Maggio 2012 per gli utenti Xbox assieme al 2# DLC dedicato al gioco. Come al solito chi ha PS3 o PC dovrà attendere (non ci sono ancora date ufficiali).

Indice MW3



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".