Vault boy fallout 4
Home Videogiochi News Fallout 4 – Bethesda pubblica SPECIAL: Episodio 1

Fallout 4 – Bethesda pubblica SPECIAL: Episodio 1

Bethesda ha dato il via ad una interessante iniziativa in vista di Fallout 4. Tra le caratteristiche del gioco (già apparse in altri titoli della serie), troviamo i sette attributi fondamentali per il protagonista. La software house ha dunque inaugurato la strada per Fallout 4 con una serie di video dal titolo S.P.E.C.I.A.L., sigla nata dalle iniziali inglesi degli attributi, che in italiano sono Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna.

Il primo video è dedicato alla Forza (Strenght in inglese) e potete vederlo in alto. Di seguito, invece, un estratto del comunicato stampa di Bethesda

Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna, tutti questi attributi avranno un impatto sulla tua capacità di sopravvivere e prosperare in superficie.
 
Oggi pubblichiamo il primo video di questa serie, cominciando ovviamente dalla Forza. Se desideri condividere questo video con i tuoi concittadini, qui sotto trovi il link YouTube. Studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e per scoprire cosa ti rende S.P.E.C.I.A.L.
 
Previsto per la pubblicazione mondiale il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è la nuova frontiera dei giochi open world, dove ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta ti appartiene.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425