logo fallout 4
Home Videogiochi News Fallout 4 – Nuovi dettagli su open world, personalizzazione e modding

Fallout 4 – Nuovi dettagli su open world, personalizzazione e modding

Il game director di Fallout 4 , Todd Howard, svela nuove informazioni sul prossimo titolo della serie creata da Bethesda.

“Vogliamo la torta e la ciliegina”, afferma Howard. Non si riferisce alla nuova dieta ipercalorica che ti aiuterà a sopravvivere nel mondo post apocalittico. Todd parla di come Fallout 4 proporrà una dinamica da sparatutto completo affiancata da un’esperienza di gioco di ruolo molto profonda, ricca di statistiche e diversi modi di personalizzare il personaggio.

Tutto questo segue la filosofia di Bethesda Game Studios di offrire al giocatore la possibilità di essere chi vuole e fare quello che vuole.
“Quanto più riusciamo ad accontentare il giocatore, tanto più noi siamo felici”, dice il game developer.

Fallout 4 mette al centro la personalizzazione, dalla costruzione di insediamenti all’interno del gioco grazie all’officina, alla creazione di nuove armi con il più avanzato sistema di creazione mai visto, alla progettazione di mod su PC e console. Sì, quasi tutto è opzionale, ma ora ci sono altre ragioni per esplorare l’enorme zona contaminata alla ricerca di materiali utili.

“Puoi fare a pezzi il mondo e poi costruire ciò che desideri” dice Todd Howard. Il nuovo video della software house spiega perché un po’ di nastro adesivo e di colla potrebbero risultare più utili di una granata in Fallout 4.

Per scoprire di più sulla libertà del giocatore nel mondo aperto di Fallout 4 e sulle possibilità di personalizzazione e creazione di mod, guardate il video seguente:

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425