Fallout 4 – Svelata la data di uscita del DLC Automatron

Immagine di copertina del DLC Automatron di Fallout 4
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 Marzo 2016

Dopo la pubblicazione dei trofei con relativi dettagli del DLC “Automatron” di Fallout 4, ora viene ne svelata anche la data di uscita ufficiale.

L’espansione sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo 2016 al costo di 9,99 euro.

“Automatron” introdurrà nuove missioni legate alla storia, focalizzandosi sui robot, di seguito vi postiamo il trailer di lancio ufficiale con relativa descrizione.

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.