Fallout 4 – Terminata la registrazione dei dialoghi lunghi 111.000 linee

logo fallout 4
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 Settembre 2015

Vi piacciono i videogiochi stracolmi di dialoghi? Bene Fallout 4 farà al caso vostro, infatti dopo più di due anni di lavoro, Bethesda, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato il termine del lavoro di registrazione dei dialoghi di Fallout 4.

Nel messaggio, si può leggere inoltre che il nuovo titolo della serie post-apocalittica avrà al suo interno oltre 111.000 linee di conversazioni, più di Fallout 3 e The Elder Scrolls: Skyrim combinati.

Questo tanto atteso capitolo, quindi, ha tutte le carte in regola per intrattenere a lungo i fan della serie e tutti gli appassionati di videogames in generale.

Ricordiamo  che l’uscita di Fallout 4 è prevista per il 10 Novembre 2015 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.