Home Videogiochi News Fallout 76 anticipa una collaborazione con la serie tv di Amazon!

Fallout 76 anticipa una collaborazione con la serie tv di Amazon!

2

Gli sviluppatori di Fallout 76 hanno accennato a una collaborazione con la serie Amazon Prime, affermando che “i due team comunicano tra loro”. Cosa bolle in pentola?

Jon Rush, direttore creativo di Fallout 76, ha recentemente accennato a un crossover con la serie di Amazon Prime durante un’intervista con Variety. Rush ha innanzitutto parlato del tratto distintivo del gioco, sottolineando che è ambientato “molto indietro nel tempo”.

Al contrario, l’adattamento di Amazon Prime è ambientato in un periodo storico differente. Questo permette alle due proprietà di non sovrapporsi; allo stesso tempo, alcuni elementi potrebbero sovrapporsi, ma gli sviluppatori cercano di mantenerli “piuttosto semplici”.

Rush aggiunge che sia lo show che il gioco sono “realizzati da persone che sono grandi fan del gioco e della serie”, il che consente loro di integrarsi molto bene, ed è anche il motivo per cui molti spettatori tornano a guardare giochi come Fallout 76, Fallout 4 o Fallout 3 dopo aver guardato la serie.

Il direttore creativo spiega che il team di Fallout 76 e quello della serie Amazon Prime discutono regolarmente di “allineare le cose con le uscite stagionali della serie”. Rush rivela che i team “hanno dei piani qua e là”, ma non entra nei dettagli.

Dobbiamo forse aspettarci qualche sorpresa nei prossimi mesi? Ricordiamo che la seconda stagione di Fallout arriverà su Amazon Prime Video a dicembre, mentre negli ultimi giorni si è vociferato animatamente sulla presenza di vari progetti in sviluppo presso Bethesda.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout: in arrivo anche il remake di New Vegas, secondo una nota fonte

I fan di Fallout possono tornare a sperare: un nuovo rumor riaccende...

8.5

Fallout 2×02, la recensione: Ave, o Kaiser

A seguito di un paio di episodi utili a rimettere in moto...

7

Fallout 2×02, la recensione: cari saluti (d)a Shady Sands

Un episodio più soft, almeno all’apparenza, ma davvero ricco di lore: Bethesda...

Cosa vedremo al Xbox Developer Direct 2026? Si parla anche di Spyro 4 e Fallout 3 Remake

Xbox ha annunciato il suo prossimo Developer Direct per gennaio 2026, in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425