Far Cry 3 – La tribù: Citra e Dennis

Di Andy
19 Ottobre 2012

“Un guerriero del reame del nord uccise un gigante, il guerriero tagliò di netto la testa al gigante, il teschio del gigante cadde a terra e divenne la nostra isola. I discendenti di quel guerriero divennero i Rakyat, la nostra gente. Finchè il nemico non ci ha privato di tutto.” Queste sono le parole di Citra, sorella di Vaas e leader dei Rakyat, a Jason Brody. Durante il nostro viaggio non avremo come sola alleata Citra, ma anche Dennis, la nostra guida sprirituale sulla via del Guerriero. Citra offre a Jason il potere che lui brama, ma in cambia dovrà liberare i prigionieri Rakyat tenuti in ostaggio da Vaas.

Far Cry 3 sarà disponibile su PC, PS3 e XBOX 360 dal 29 novembre 2012, Uagna lo considera uno dei giochi migliori del 2012!

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"