Far Cry 6 torna a mostrarsi durante l’Ubisoft Forward: il trailer di Antón e il Season Pass

Di Chiara Ferrè
12 Giugno 2021

Il temibile Antón Castillo impartisce una nuova lezione al figlio Diego durante il trailer mostrato all’Ubisoft Forward, in occasione dell’E3 2021. Questa volta, il villain interpretato da Giancarlo Esposito tratta il tema della dittatura.

Nello specifico, vediamo Dani e Diego su una barca di rivoltosi. Il dittatore di Yara compare inaspettatamente tra i presenti, impedendo la fuga del figlio e dimostrandosi, ancora una volta, senza pietà.

Di seguito vi proponiamo il video appena mostrato:

Durante la conferenza è stato anche mostrato il Season Pass intitolato “Become the Villain”, nel quale i giocatori avranno la possibilità di interpretare gli iconici cattivi della serie, Vaas Montenegro, Pagan Min and Joseph Seed. Il Season Pass sarà compreso nelle Gold, Ultimate e Collector’s Edition del gioco.

Di seguito il trailer:

Ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 Ottobre 2021 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Uplay, Uplay+, Epic Games e Stadia.



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento