Far Cry 6, trapela la presunta data di uscita del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Febbraio 2021

La data di lancio di Far Cry 6 potrebbe essere appena trapelata, e a quanto pare non dovrebbe mancare molto all’uscita del nuovo gioco Ubisoft su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Inizialmente previsto per il 18 febbraio, Far Cry 6 è stato rinviato lo scorso ottobre a data da destinarsi, e Ubisoft non si è ancora pronunciata in merito a quella che è la nuova finestra di lancio del gioco.

Oggi sembra però che Microsoft possa aver ripetuto ancora una volta quello che ha fatto durante buona parte del 2020, e cioè lasciar trapelare in anticipo le date di rilascio dei videogiochi.

È stato infatti avvistato un bundle, in un concorso a premi, comprendente Far Cry 6 e Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft. Al momento attuale, non è stato annunciato alcun pacchetto di questo tipo, ma ciò non importa – il bundle potrebbe essere svelato nelle prossime settimane. La cosa che più interessa è il concorso a premi termina il 6 aprile 2021, che quest’anno cade di martedì.

Far Cry 6 - Limited Edition - PS4 - Esclusiva Amazon
  • Lotta per la libertà: gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione
  • Una yara a pezzi: combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara

Non sarebbe la prima volta che un concorso a premi anticipa una data di uscita, e perciò questo potrebbe suggerire che Far Cry 6 uscirà il 6 aprile 2021. Naturalmente non si tratta di una conferma ufficiale, ma la data è abbastanza credibile.

Al momento, né Ubisoft né Microsoft hanno commentato questa possibile fuga di notizie, di cui potete leggere le testimonianze qui sotto.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento