Fare una MOAB facile su PIG

Di Andrea White Mezzelani
26 Ottobre 2012

Abbiamo da poco pubblicato questo breve video su come riuscire a chiamare una MOAB con estrema facilità su Call of Duty Modern Warfare 3 (modalità Posta in Gioco).
La tecnica è molto semplice, basta avere uno o più compagni che ci aiutano. Questa strategia di gioco si basa su un aspetto fondamentale: conquistando il juggernaut (ovvero colui che porta la bomba) dopo aver ottenuto tutte le specialità di diventa praticamente invincibili se si gioca in spazi angusti.
Chi ottiene il juggernaut senza avere le specialità infatti diventa lento e poco offensivo (dato che l’unica arma a disposizione per il juggernaut in PIG è la pistola) e le specialità si bloccano non aumentando più in seguito a serie di uccisioni. Mentre attirate i nemici con il Juggernaut, un amico ottiene tutte le specialità, poi basterà farsi uccidere e lasciare il Juggernaut a lui. Sarà così invincibile e potrete facilmente affrontare nemici in spazi angusti e stretti (dove potrete scattare e accoltellare i nemici facilmente).
Per scoprire in dettaglio di cosa si stratta guarda il video:

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (9)


  1. a1kekko
  2. UAGNA_decorfux
  3. White
  4. UAGNA_decorfux
  5. White
  6. lorenz0
  7. UAGNA_decorfux
  8. UAGNA_decorfux
  9. UAGNA_decorfux


Scrivi un commento