C’è o no gioco di prestigio – Faster Reloading – su Black Ops 2

Di Andrea White Mezzelani
15 Agosto 2012

Ieri in collaborazione con TBlackGame abbiamo realizzato una sorta di dettaglio su tutti i bonus del nuovo capitolo della Treyarch Black Ops 2! Fin da subito moltissimi i fan “preoccupati” poiché abituati a giocare con alcune abilità le vedono ora scomparire di punto in bianco. Non è proprio così, infatti molte abilità sono state depotenziate (vedi assassino o invisibilità) in modo da rendere il nostro personaggio più scomponibile ma allo stesso tempo più personalizzabile..
Ma passiamo al dettaglio di questo articolo, l’abilità Gioco di prestigio è presente su Black Ops 2? La risposta è no.
Nel gameplay dove in molti hanno notato un “quick scope”, in realtà non c’è equipaggiata gioco di prestigio (perk) perché l’abilità di ricaricare velocemente e quindi avere gioco di prestigio non c’è, al suo posto ci sarà un accessorio particolare: Fast Mag.
QuickDraw invece ci permetterà di mirare velocemente.
Ecco quindi che si potrà ricaricare velocemente equipaggiando un semplice accessorio come se dovessimo inserire un silenziatore o dei caricatori aumentati.
Per chi volesse ecco il video con la spiegazione in relazione al trailer ;)



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.