Home Videogiochi News FBC: Firebreak è il nuovo FPS cooperativo di Remedy, spin-off di Control

FBC: Firebreak è il nuovo FPS cooperativo di Remedy, spin-off di Control

204

Remedy ha avuto ampio spazio durante l’Xbox Partner Preview. Dopo infatti lo spazio dedicato alla seconda espansione di Alan Wake 2, la casa capitanata da Sam Lake ha presentato al mondo anche FBC: Firebreak, un nuovo sparatutto cooperativo per tre giocatori in arrivo nel 2025 su Xbox Series X|S e PC (disponibile peraltro all’interno del catalogo Game Pass dal primo giorno).

Per quanto concerne la trama, questa vede l’FBC assediato da forze che provengono dall’altro mondo ed i giocatori saranno chiamati naturalmente a fermarli, vestendo i panni di un agente dell’unità speciale Firebreak.

Ovviamente dal trailer, che trovate di seguito, si respira direttamente il clima delle produzioni Remedy, capaci di mischiare sapientemente gameplay e concetti soprannaturali.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Control Resonant è un successo: un milione di copie vendute, ricavi record per Remedy

Control Resonant si sta rivelando un grande successo commerciale per Remedy Entertainment,...

Control Resonant è un successo: un milione di copie vendute in sole tre settimane

Control Resonant continua a far parlare di sé, questa volta per un...

Control Resonant: il finale spiegato e cosa potrebbe significare per il futuro della serie

A più di una settimana dal lancio di Control Resonant, e con...

CONTROL Resonant: New Game++ e Photo Mode in arrivo tra poche settimane

Remedy Entertainment ha svelato i primi contenuti post-lancio di CONTROL Resonant, confermando...