EA Sports FC ha pubblicato il FUT deep dive, che mostra tutte le novità riguardanti Ultimate Team in FC 26: quest’anno FUT cambierà in base al modo di giocare e alle richieste degli utenti.
Dopo aver parlato delle altre modalità come la Carriera, tocca ora a EA Sports mostrare ai fan le principali novità di Ultimate Team, tra le più attese dal pubblico.
Vi saranno inoltre nuovi modi di competere con gli Eventi Live. I Tornei tornano con il sistema a eliminazione diretta. Una nuova modalità chiamata Gauntlets introduce sfide completamente rinnovate. Anche Rivals e Champions subiscono importanti miglioramenti.
LEGGI ANCHE: Non solo Inter e Milan: le squadre che non saranno ufficiali su FC 26
Per la prima volta, FUT avrà una ottimizzazione del gameplay su misura in Gameplay Competitivo, che aggiunge più controllo, coerenza e reattività. Sono state infine apportate modifiche alle Evoluzioni, ai risultati delle partite e molto altro ancora, il tutto sulla base del feedback della community.
L’uscita di FC 26 è attesa per venerdì 26 settembre, con disponibilità su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e sulla nuova console Nintendo Switch 2.
Scrivi un commento