Fenomeno Farming Simulator 22, già 1,5 milioni di copie vendute in una settimana!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Farming Simulator 22 sta già riscuotendo un grandissimo successo con oltre 1,5 milioni di copie vendute nella prima settimana dal lancio, avvenuto il 22 novembre.

Farming Simulator 22 è disponibile in tutto il mondo nelle versioni PC e console e la già enorme fanbase di giocatori di Farming Simulator sta crescendo ulteriormente di giorno in giorno.

Grazie all’autopubblicazione, GIANTS Software è stata in grado di semplificare la comunicazione con i distributori internazionali ed estendere la rete stessa per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi.

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato: “Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.”

Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software da aprile 2020 ha aggiunto: “Il successo iniziale di questa prima settimana e l’ottimo feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dimostrano che la serie Farming Simulator sta andando nella giusta direzione. Il nostro obiettivo di guidare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione editoriale per raggiungere gli obiettivi strategici dell’azienda è stato raggiunto“.

Farming Simulator 22 - PC
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento