Home Videogiochi News FIFA 14 – EA Sports annuncia una collaborazione con la squadra F.C. Barcelona

FIFA 14 – EA Sports annuncia una collaborazione con la squadra F.C. Barcelona

EA Sports ha annunciato, tramite un video che vi mostriamo in fondo all’articolo, la collaborazione della durata di 3 anni con la squadra spagnola F.C. Barcelona. Grazie a questo accordo gli sviluppatori hanno potuto eseguire le scansione 3D di 17 giocatori del team catalano tra cui Xavi Hernandez, Gerard Piqué, Cesc Fàbregas, Dani Alves e Andrés Iniesta oltre al già testimonial Leo Messi presente nella copertina del gioco.

L’ F.C. Barcelona è l’ultimo club che si aggiunge alla lista della partnership della casa americana EA che vanta già nei suoi ranghi Valencia, Tottenham Hotspur, Manchester City, Borussia Dortmund, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain F.C. e la nostra squadra italiana A.C Milan.

In aggiunta il Camp Nou, lo stadio di casa del Barcelona, è stato replicato risultando praticamente identico alla controparte reale ed inoltre ospiterà un esclusivo torneo video ludico di FIFA 14 durante l’anno, per decretare il giocatore più forte.

EA e F.C. Barcelona coopereranno per offrire numerose attività interattive rivolte ai fan, ed in occasione di alcune partite in casa durante stagione calcistica, la postazione mobile EA Sports Dugout consentirà di provare gli ultimi giochi della sezione sportiva di Electronics Arts.

Grazie a questa collaborazione inoltre la plurititolata squadra spagnola potrà ricevere informazioni e feedback sul modo in cui i suoi tifosi si rapportano al club.

Per chi volesse conoscere tutte le news riguardo a FIFA 14 ecco il nostro indice qui.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider I-III Remastered: Amazon apre i preordini dell’edizione fisica

L’edizione rimasterizzata della trilogia classica di Tomb Raider arriverà presto anche in...

Nasce il podcast di Uagna: discussioni per tutte le orecchie!

Carissimi lettori di Uagna.it, sicuramente avrete notato che nell’ultimo periodo ci siamo...

Miglior loadout XDefiant – M60

In XDefiant, a differenza di giochi come Call of Duty, le mitragliatrici...

XDefiant: cheater e netcode danno problemi, Ubisoft al lavoro

Mark Rubin, l’executive producer di XDefiant, ha discusso delle principali priorità del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425