I server di FIFA 14 verso la chiusura definitiva

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
19 Luglio 2017

Tramite un post, sul proprio sito ufficiale, EA ha annunciato che i server di FIFA 14 verranno chiusi il prossimo 18 Ottobre.

Ciò varrà per tutte le console di gioco su cui è disponibile il titolo, vale a dire: PS4, PS3, Xbox   One, Xbox 360 e PC. Ovviamente con la chiusura dei server, la modalità Ultimate Team sarà inaccessibile.

Inoltre essendo FIFA 14, un titolo inserito nel catalogo EA Access, sempre a partire dal 18 Ottobre verrà rimosso da esso.

Qualcuno di voi ancora gioca a questo titolo? Se avete ancora in mente di ottenere il trofeo Platino, vi consiglio di accelerare i tempi per sbloccare alcuni trofei ottenibili soltanto con la modalità online.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.


1 commento:


  1. Nicola Di Grazia


Scrivi un commento