I server di FIFA 14 verso la chiusura definitiva


19 Luglio 2017
Tramite un post, sul proprio sito ufficiale, EA ha annunciato che i server di FIFA 14 verranno chiusi il prossimo 18 Ottobre.
Ciò varrà per tutte le console di gioco su cui è disponibile il titolo, vale a dire: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Ovviamente con la chiusura dei server, la modalità Ultimate Team sarà inaccessibile.
Inoltre essendo FIFA 14, un titolo inserito nel catalogo EA Access, sempre a partire dal 18 Ottobre verrà rimosso da esso.
Qualcuno di voi ancora gioca a questo titolo? Se avete ancora in mente di ottenere il trofeo Platino, vi consiglio di accelerare i tempi per sbloccare alcuni trofei ottenibili soltanto con la modalità online.

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.
Si, io e mio figlio ci giochiamo. E senza server il gioco diventa abbastanza mutilato.