Home Curiosità FIFA 15 – Ottenuta la licenza per la Seria A Tim

FIFA 15 – Ottenuta la licenza per la Seria A Tim

754

Si è appena concluso l’incontro tra Electronic Arts e gli esponenti della Seria A italiana, per trovare un accordo sulla licenza da includere in FIFA 15, il nuovo titolo di simulazione calcistica che verrà rilasciato su PS3, PS Vita, PS4, Xbox360, Xbox One, Wii, 3DS e PC, il prossimo 25 Settembre 2014.fifa-13-wii-u-2-640x359

L’incontro è andato a buon fine per cui, in FIFA 15, vedremo tutte le 20 squadre del campionato con stemmi e maglie ufficiali, così come gli sponsor e le competizioni, come la Coppa Italia.

Durante l’incontro si è inoltre parlato del giocatore che apparirà nella copertina ufficiale del gioco, che andrà ad affiancare il campione argentino Lionel Messi, che indosserà la maglia del Barcellona (come già accaduto in FIFA 14).

Il giocatore verrà annunciato solo a partire dalla prossima settimana ma Daniele Siciliano, a capo del marketing di EA Italia, ha da poco comunicato che non vedremo né il giovane Kovacic, né Candreva ad affiancare Messi.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox rafforza il team dirigenziale: Matthew Ball e Scott Van Vliet entrano nella squadra

Xbox prosegue il suo percorso di trasformazione nel 2026 con nuovi innesti...

Sony sonda il terreno sui Trofei PlayStation: possibili novità in arrivo

Un nuovo sondaggio suggerisce che Sony potrebbe essere al lavoro su alcune...

PlayStation Network, allarme sicurezza: per rubare un account servirebbero pochissimi dati

Nelle ultime ore stanno circolando numerose segnalazioni relative a presunti furti di...

Sony, pare ufficiale: i giochi PlayStation single-player non arriveranno più su PC

Secondo quanto confermato da Jason Schreier di Bloomberg, i “grandi” titoli PlayStation,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425