FIFA 16 – Donne sulle copertine ufficiali americane accanto a Messi

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Luglio 2015

FIFA 16 è il nuovo capitolo della serie calcistica sviluppata da Electronic Arts, che arriverà il prossimo 24 Settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

COPERTINA FIFA16 AMERICANACome avrete avuto modo di leggere, in questo capitolo EA ha deciso di inserire anche alcune nazionali femminili, tra cui Stati Uniti, Francia, Spagna, Inghilterra e molte altre. Proprio per questo motivo, Electronic Arts ha deciso di affiancare una donna a Lionel Messi, sulla copertina statunitense del gioco. In particolare, stiamo parlando di Alex Morgan, attaccante della nazionale americana. Per quanto riguarda invece la copertina ufficiale che verrà rilasciata in Canada, troveremo Christine Sinclair, capitano della nazionale canadese.

Per quanto riguarda invece la copertina che sarà distribuita nel nostro paese, non sappiamo ancora chi sarà il campione che affiancherà “la pulce”, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su FIFA 16 e su tutto il mondo videoludico.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.