FIFA 21, al via il nuovo format con PlayStation: c’è Ciccio Graziani nel primo appuntamento

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Febbraio 2021

Sony Interactive Entertainment Italia lancia un nuovo format per la community di FIFA 21 e per tutti gli appassionati del mondo del calcio. A partire da oggi, lunedì 15 febbraio, infatti, un ospite d’eccezione – con una longeva storia da dirigente sportivo, calciatore e allenatore – scenderà nuovamente in campo per dispensare preziosi consigli per la community FIFA 21. Il mitico Ciccio Graziani sarà protagonista, sui canali PlayStation, di due video a settimana contenenti suggerimenti per creare la formazione più competitiva di sempre e sviluppare abilità utili in FIFA Ultimate Team.

Dopo aver guardato ogni video di Graziani, tutti gli utenti potranno mettere alla prova le conoscenze acquisite con un quiz disponibile sul sito https://paroladiciccio.it/. Solo i veri appassionati e studiosi riusciranno a conquistare l’ambito attestato di Ciccio Graziani e diventare dei veri campioni.

Per partecipare alla modalità FUT di FIFA 21 sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, è necessario un abbonamento PS Plus, grazie al quale si ha la possibilità di giocare online.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento