FIFA 21 Ultimate Team: Da oggi si potrà vedere il contenuto dei pacchetti prima di pagare

Di Marco "Connor" Corazza
19 Giugno 2021

Senza un vero e proprio preavviso, EA ha implementato da pochissimo in FIFA 21 Ultimate Team i pacchetti anteprima: rivoluzionario sistema che consente a chi vorrà comprarne uno, di vedere in anticipo il suo contenuto!

La novità è stata introdotta grazie all’evento estivo del Festival di FUTball, questi pacchetti speciali e sperimentali infatti saranno disponibili nel gioco per un periodo limitato (fino a fine evento); questa possibilità apre le porte ad un cambiamento radicale del più popolare gioco calcistico di sempre, soprattutto in vista del prossimo capitolo, di cui ancora si sa molto poco.

Vediamo ora in dettaglio il funzionamento di questi pacchetti:

  1. In FUT dovremo andare sul Negozio, dove vi sono i pacchetti tradizionali, potremo selezionare un Pacchetto Anteprima per vedere in anticipo i suoi contenuti e senza l’obbligo immediato di acquistarlo;
  2. Dopo questo passo, vedremo l’animazione dell’apertura del pacchetto, che potrà essere guardata o saltata, come funzionerebbe in un caso comune;
  3. Dopo l’animazione di apertura del pacchetto, si mostrerà la lista di tutti gli oggetti contenuti nel pacchetto, esaminarla ci consentirà di decidere la prossima azione da compiere;
  4. A questo punto potremo acquistare, se lo riteniamo opportuno, il pacchetto premendo il bottone appropriato così come evidenziato nella parte bassa della schermata, dalla quale dovremo infine scegliere il metodo d’acquisto (Crediti o Fifa Points).

In caso rifiutassimo il contenuto potremo semplicemente annullare il tutto tornando al negozio, sarà possibile vedere nuovamente il contenuto di un pacchetto dello stesso tipo dopo 7 ore e 35 minuti.

 

Cosa ne pensate di quest’innovazione? Fateci sapere.

Fonte



Abbiamo parlato di: | |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento