FIFA 21 – Come ottenere gratis un’icona in prestito

Di Marco "Connor" Corazza
27 Agosto 2020

Fra le tante occasioni che EA offre solitamente ai giocatori nelle settimane precedenti il lancio di FIFA, vi è anche la possibilità di ottenere gratuitamente e senza requisiti un’icona base in prestito in Ultimate Team all’inizio del gioco.

Per fare ciò dovrete semplicemente iscrivervi alla newsletter di FIFA 21 (raggiungibile al seguente link) inserendo email, data di nascita e paese di provenienza; questo vi garantirà l’ottenimento nella vostra rosa in FUT nel momento in cui avvierete il gioco per la prima volta, dandovi quindi la possibilità di partire con un piccolo vantaggio di 3 partite in cui proverete grandi giocatori quali Ronaldo, Zidane e Cantona.
Queste leggende del calcio saranno ottime per imparare a sfruttare il nuovo sistema di Dribbling Agile e le funzioni generali d’innovazione delle mosse abilità che differenziano il gameplay di quest’anno dagli scorsi capitoli.

L’iniziativa sarà valida fino al lancio di FIFA 21, il 9 ottobre 2020 per tutte le piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro i prossimi mesi, grazie anche al trasferimento dei progressi da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento