FIFA 21 come Super Mario, un bug fa saltare in aria i giocatori

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Ottobre 2020

Negli ultimi giorni un bug in Fifa 21 sta impazzando tra la community del titolo. Molti utenti stanno infatti condividendo video che mostrano il glitch all’opera, scatenando l’ironia sui social.

Il particolare, il bug in questione vede i calciatori saltare in aria come Super Mario non appena ricevono palla dal compagno. Analizzando i video sembra che il glitch si attivi ogni volta che i giocatori provino a giocare di prima la palla, portandoli a fare un movimento inusuale che si conclude con il salto in aria.


Un problema sicuramente divertente che però potrebbe rovinare l’esperienza di gioco a molti giocatori, soprattutto durante le partite multiplayer. Sicuramente Electronic Arts è già al lavoro per fixare questo bug, come già fatto in precedenza per altri problemi che si sono presentati nei giorni scorsi.


Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare la guida completa ai migliori talenti da acquistare su FUT in Fifa 21.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento