FIFA 21: Disponibile la colonna sonora del gioco e pre-download su PC

Di Marco "Connor" Corazza
28 Settembre 2020

E’ su Twitter che Electronic Arts, pochissimi minuti fa, ha pubblicato le attese colonne sonore dei menu di FIFA 21 e della modalità Volta (diverse in alcune tracce).

Abbiamo un insieme di canzone davvero assortito: nel gioco completo potremo ascoltare infatti ben 43 tracce diverse per i semplici menu di gioco, che sia Ultimate Team o altro, fino ad arrivare addirittura alle 61 per il calcio da strada di Volta Football, ben 18 in più dedicate.
Le parole di EA sul sito ufficiale: “La nuova colonna sonora di FIFA 21, composta da brani di più di 100 artisti provenienti da 23 paesi diversi, rappresenta la cultura globale come mai prima d’ora. La colonna sonora dei menu può contare su brani di artisti affermati e nuove proposte, mentre quella di VOLTA FOOTBALL sottolinea alla perfezione l’atmosfera che si respira nelle strade con tracce grime, elettroniche e hip-hop. Insieme, sono più di 100 artisti internazionali come Dua Lipa, Anitta, Tame Impala, Royal Blood, Glass Animals, Charli XCX, Disclosure e Stormzy, ai quali si affiancano nomi destinati a far parlare di sé come Alfie Templeman, Oliver Malcolm, Dylan Fraser, Joesef, 박혜진 Park Hye Jin, Priya Ragu, Nnena, Celeste, Madame Gandhi e Chløë Black. Ora puoi ascoltare la colonna sonora di VOLTA FOOTBALL mentre giochi alle altre modalità, come FIFA Ultimate Team e la modalità Carriera, modificando le impostazioni di gioco”.
Potrete ascoltare un accenno delle canzoni inserite in FIFA 21 al seguente link.

Inoltre, dalle 19 di oggi (grazie ad un aggiornamento di Origins), chi ha preordinato la versione PC del titolo calcistico e ha sottoscritto un abbonamento EA Play potrà già iniziare a scaricare i file in largo anticipo, in modo da prepararsi al meglio per ciò che il gioco si prospetta di trasmettere dall’accesso in anteprima di 10 ore dedicate dell’1 ottobre.

Ricordiamo che FIFA 21 uscirà per tutti il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per novembre, grazie anche al trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One su PS5/Xbox Series X|Series S.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento